Il Segreto: arriva l’erede di Olmo Mesia, anticipazioni spagnole

La figura di colui che ha devastato alcuni personaggi della soap sembra essere tornata per distruggere i Dos Casas

Presto per le vie di Puente Viejo potrebbe ricomparire la figura misteriosa di Olmo Mesia che, nelle precendenti puntate de Il Segreto, ha lasciato la soap senza fare un lieto fine. Le anticipazioni spagnole annunciano che un nuovo personaggio porterà nuovi segreti e misteri a Puente Viejo, stiamo parlando di Aquilino, il giovane imprenditore che riprenderà alcuni particolari dettagli del terribile Olmo. I suoi scopi sembreranno essere per nulla positivi. Le sue vittime saranno i componenti della famiglia Dos Casas, la quale gli darà inizialmente la sua fiducia.

Il Segreto anticipazioni spagnole | i Dos Casas in miseria

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che la famiglia Dos Casas non finirà mai di avere problemi di fronte ai loro occhi. Dopo essersi liberati di numerose minacce, ecco che Hernando comprenderà di essere finito in una situazione economica disastrosa. Suo figlio Damian tornerà nella sua vita e tenterà in tutti i modi di portare a termine il suo piano di vendetta contro la sua famiglia. Fortunatamente non riuscirà a compiere alcun omicidio, ma porterà dei gravi problemi finanziari all’azienda di Hernando.

Per il Los Manantiales sembreranno non esserci speranze, quando il Dos Casas deciderà di rivolgersi ad un usuraio, per risollevare le sorti dell’azienda. Hernando, però, non confesserà alla sua famiglia quanto starà accadendo, solo Don Anselmo verrà a conoscenza della verità. Il prestito richiesto all’usuraio, però, non gioverà per nulla il Los Manantiales. Camila inizierà a insospettirsi e farà alcune domande al marito.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Camila si sente male, arriva Aquilino

Nelle prossime puntate de Il Sereto, Hernando sarà costretto a rivelare a Camila che l’azienda avrà dei forti problemi economici. Il Dos Casas, però, non le confesserà proprio tutta la verità. La Valdesalce resterà senza parole di fronte alle parole del marito, tanto che accuserà un malore prima di svenire. Improvvisamente al Los Manantiales farà il suo ingresso un personaggio molto misterioso, ovvero Aquilino.

Il giovane confesserà di essere un imprenditore disposto ad aiutare la famiglia Dos Casas, entrando in società. Il suo arrivo segnerà molto tutti gli abitanti del Los Manantiales, ma ancora loro non se ne renderanno conto. Hernando, completamente privo di qualsiasi certezza per il futuro, deciderà di accettare l’aiuto di Aquilino, facendolo entrare nella sua azienda. Ma il denaro dell’uomo sembrerà non essere in grado di risolvere i problemi economici nella vita di Hernando.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Aquilino come Olmo Mesia?

La figura di Aquilino sarà molto misteriosa, infatti presto i telespettatori scopriranno che l’uomo sarà in realtà sposato. Ma alcuni particolari sembreranno ricondurlo ad un vecchio personaggio, a noi molto noto. Stiamo parlando di Olmo Mesia. I telespettatori più storici sicuramente ricorderanno le malefatte dell’aristocratico. Arrivato inizialmente con delle buone intenzioni riuscirà a rovinare la relazione tra Soledad e Juan. La conclusione di questo personaggio, però, non avrà avuto un lieto fine. Infatti, Olmo si suicidò per tutti gli errori commessi.

Le anticipazioni annunciano che Aquilino avrà dei tratti molto simili al Mesia, tanto che lo ricorderà parecchio. Infatti, l’imprenditore riuscirà a presentarsi con delle buone intenzioni, ma poi accadrà l’inevitabile. Ancora non sappiamo quali saranno gli obbiettivi di questo misterioso personaggio. Ciò che già possiamo rivelarvi è il fatto che Aquilino si avvicinerà molto a Beatriz. Quando quest’ultima soffrirà per la fine della sua relazione con Matias, lui le starà accanto e Hernando e Camila, ignari della sua vera personalità, saranno contenti di questa vicinanza.