Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il terrificante passato di Cristobal

Mentre emergono torture e misteri sull’uomo, Francisca si comporterà in modo strano con Severo

Le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalla Spagna ci dicono che Francisca Montenegro subirà una vera e propria trasformazione ed emergeranno anche le torture che ha dovuto subire Cristobal quando ancora era molto piccolo. Pertanto, Severo e Carmelo comprenderanno la terribile infanzia trascorsa dal Garrigues, ma ciò pare non basterà per fermare l’intendente. Queste novità potrebbero, dunque, cambiare per sempre la trama della telenovela.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’arrivo di Eusebio

Vi avevamo già annunciato che a Puente Viejo sarebbe giunto un nuovo personaggio, Eusebio. Quest’ultimo si rivelerà essere il padre adottivo di Cristobal. L’uomo arriverà nel piccolo paesino spagnolo allo scopo di umiliare il suo stesso figlio, che, a suo dire, non si sarebbe comportato bene.

Le trame Il Segreto ci svelano che Eusebio penserà di sottoporre  Cristobal ad una punizione esemplare per pulirlo da tutti i suoi peccati. Inoltre il nuovo arrivato deciderà anche di chiedere perdono a Donna Francisca per tutte le angherie commesse dal figlio durante la sua permanenza a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il terrificante passato di Cristobal

Donna Francisca scoprirà l’agghiacciante passato di Cristobal che nasconde un particolare davvero terrificante. La Montenegro deciderà di rivelare quanto scoperto anche a Carmelo e Severo, rivelando loro di non aver raccontato tutta la verità sul Garrigues.

Quest’ultimo, a quanto pare, avrebbe vissuto un’infanzia terribile con Eusebio che avrebbe fatto di tutto pur di vederlo crescere come un bravo cristiano. Donna Francisca svelerà, infatti, che Cristobal sarebbe stato castrato quando era molto piccolo. Questa atrocità avrebbe, dunque, lasciato il segno nella vita dell’intendente, avendo egli stesso subito pesanti violenze.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: l’inaspettato cambiamento di Donna Francisca

Ai telespettatori non potrà passare inosservato il cambiamento a cui andrà incontro Donna Francisca. Infatti, quest’ultima, si rivelerà profondamente cambiata nei confronti del suo acerrimo nemico, Severo. Secondo le anteprime Il Segreto il forte amore che la Montenegro proverà nei confronti di Raimundo e il disprezzo provato nei confronti di Cristobal, avranno portato la dark lady ad addolcirsi.

Francisca si dimostrerà altruista nei confronti di tutti, ma soprattutto inizierà a collaborare con Severo Santacruz, al fine di eliminare per sempre Cristobal. Ma non solo: la Montenegro si metterà in contatto con persone influenti della Capitale, allo scopo di dare protezione a Candela e Carmelo Jr. Un comportamento davvero strano quello di Donna Francisca nelle attuali puntate spagnole. Ciò che i telespettatori si stanno chiedendo è se questo cambiamento rappresenterà davvero uno svolta nelle prossime puntate  o se si tratterà solo di un suo piano per eliminare per sempre sia Severo che Cristobal?

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Il segreto per scoprirlo.