Il Segreto trame spagnole, Fe perde sua sorella e Mauricio?

Brutta disavventura per il capomastro della Montenegro e Caridad, che diventano protagonisti di una triste tragedia

Mauricio rischia di perdere la vita e le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto rivelano che la causa di tutto ciò sarà proprio la follia della sorella gemella di Fe, chiamata Caridad. La ragazza si comporterà in maniera davvero strana e pericolosa, mettendo in pericolo la vita del Godoy, tanto da spingere Fe ad intervenire e a macchiarsi di un brutto delitto. Inoltre Raimundo ed Onesimo si renderanno conto del fatto che qualcosa di sospetto sta accaendo a Puente Viejo: scopriranno tutto?

 Anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto, un legame indissolubile

Abbiamo già avuto modo di anticipare che a Puente Viejo giungerà Caridad, la sorella gemella di Fe, identica dal punto di vista fisico ma di carattere totalmente opposto all’esplosiva rossa che presta servizio a villa Montenegro. Sarà immediatamente chiaro che fra le due sorelle esiste uno strano legame che va al di là della biologia, qualcosa che ha a che vedere con qualche episodio del loro passato.

Sembra infatti che Caridad, di salute alquanto cagionevole, riesca a tenere in pugno la solare sorella, che pare disposta ad assecondarla in tutto. La cosa incuriosirà non poco Mauricio, che, legato a Fe da un tenero sentimento, non ha mai sentito parlare prima di questa sorella e cerca di scoprire cosa le due ragazze nascondano.

Il Segreto trame e anteprime dalla Spagna, la follia di Caridad

Caridad, infastidita da quelle che le sembrano vere e proprie intromissioni da parte di Mauricio, farà qualcosa di veramente orribile: lo accuserà di aver tentato di abusare di lei. Fortunatamente, Fe non le crederà, ed inviterà la sorella a lasciare sia villa Montenegro, sia Puente Viejo.

La donna, allora, evidentemente poco stabile mentalmente, metterà in atto un vero e proprio piano criminale. Ella narcotizzerà Mauricio e lo aggredirà colpendolo al petto con un paio di forbici. Fe arriverà appena in tempo per impedire che la sorella possa uccidere l’uomo; a questo punto si consuma comunque una tragedia: Caridad, strattonata dalla gemella, cadrà a terra e rimarrà infilzata dalla forbici.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole, Mauricio gravemente ferito

Si renderà necessario l’intervento di donna Francisca: ella, con la concretezza che la contraddistingue, convincerà Fe a nascondere il cadavere di Caridad per evitare che venga accusata di omicidio; quindi, viste le gravi condizioni di Mauricio, ella chiamerà in soccorso il veterinario, che sarà però costretto a disporre il ricovero in ospedale per una trasfusione. Per giustificare il ricovero del suo dipendente, Francisca dirà che l’uomo è stato aggredito da un branco di lupi e che questi non sono riusciti a sbranarlo perché egli aveva con sé un’arma.

Raimundo Ulloa ed Onesimo Mirañar, però, convinti che i lupi non siano soliti avvicinarsi nei posti dove gli uomini possono tranquillamente camminare, si mostreranno perplessi; Raimundo, in particolare, vorrebbe far visita a Mauricio in ospedale. Francisca naturalmente cercherà di dissuaderlo, ma ci riuscirà? Nel frattempo Fe, divorata dai sensi di colpa per quanto è successo, mentirà a tutti dicendo di essere stata costretta a far ricoverare la sorella in sanatorio. Mauricio guarirà? E Fe sarà accusata di omicidio?