Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: fenomeni paranormali a Miel Amarga
Cristobal

Gli abitanti della Miel Amarga saranno davvero terrorizzati secondo le anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto perchè inizierà a sentirsi il lamento di un bambino che proviene dalle segrete della tenuta. Questa cosa sconvolgerà e non poco sia Severo che Garrigues, il quale inizierà a temere la presenza di forze oscure, inoltre proprio all’intendente del governo accadrà qualcosa di davvero incredibile a cui assisterà anche Carmelo. Cosa sta accadendo nel piccolo paese della comarca spagnola?

Anteprime Il Segreto spagnole: terrore a Miel Amarga

Tutto ha inizio quando Cristobal afferma di aver sentito piangere un bambino e la sua voce proveniva dietro, inizialmente non viene creduto, ma poi al fenomeno paranormale assistono anche gli altri abitanti e a questo punto la paura e il terrore si impossessano di tutti quanti, tanto da credere che dall’altra parte del muro ci sia un bambino reale in carne ed ossa.

Inoltre questo pianto sarà sempre più forte e creerà molta inquietudine e qualcuno inizierà a pensare che sia stato fatto un maleficio e che l’obiettivo è Cristobal, infatti il fratello di Pepa, sarà protagonista di un’altra inspiegabile vicenda che non avrà nessun tipo di spiegazione terrena. L’uomo inizierà a pensare che la morte gli stia annunciando il suo arrivo.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: oscure presenze

Cristobal avrà tra le mani una bibbia medievale quando la stessa prenderà improvvisamente fuoco da sola e l’uomo ne rimarrà veramente sconvolto. Al momento dell’evento misterioso con Garrigues c’era Carmelo, il quale non ha nessun tipo di spiegazione logica per quello che sta accadendo. Ma non finisce qui, perchè le cose peggioreranno sempre di più.

Infatti la figura di una persona incappucciata si aggirerà per la tenuta spaventando a morte tutti quanti e Cristobal avrà l’impressione di essere seguito e spiato proprio da questa strana presenza. Severo sarà molto preoccupato e nemmeno lui riuscirà a capire cosa stia accadendo, ma vuole vederci chiaro per capire se il bambino che tutti sentono è davvero un fantasma oppure è reale.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Dolores scopre delle presenze

Anche Onesimo e Dolores sentono che Cristobal parla delle visioni di una persona incappucciata e ne restano allibiti, ma entrambi arrivano alla conclusione che se si tratta di una presenza che ce l’ha con l’intendente, gli altri non dovrebbero essere in grado di vederla. Ma come stanno davvero le cose?

Riuscirà Severo a scoprire cosa sta accadendo nella sua casa? Per scoprirlo non ci resta che attendere le nuove anticipazioni Il Segreto che riveleranno inoltre se Raimundo recupererà la memoria nelle puntate spagnole.