Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la figlia di Camila muore?

A causa dell’amante di Hernando Dos Casas, la vita di Belen potrebbe essere in serio pericolo

Il tradimento di Hernando con l’amica di Camila porterà non pochi problemi alla famiglia Dos Casas, infatti le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole svelano che Lucia (l’amante in questione), dopo aver scoperto il piano di Camila e del Dos Casas, deciderà di lasciare Puente Viejo e di tornare a Cuba. La Valdesalce, nonostante ormai la vecchia amica sarà lontana, sarà molto rammaricata in quanto temerà le sorti di sua figlia Belen. Quest’ultima, pare sarà pronta ad entrare presto in scena.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Hernando e Camila smascherano Lucia

Come vi avevamo già annunciato, Camila scoprirà il tradimento di Hernando con la sua amica Lucia. La Valdesalce comprenderà, dunque, le cattive intenzioni della donna, così non scaricherà completamente le colpe sul marito e se la prenderà in particolar modo proprio con Lucia. Da qui, metterà in atto un piano, con la complicità di Hernando: convincere la cubana a lasciare Puente Viejo.

Camila lascerà il Los Manantiales, generando anche la disapprovazione di Beatriz, ma Hernando cercherà di far comprendere alla figlia il malessere della Valdesalce. Ormai, però, la giovane sembrerà essere completamente raggirata da Lucia. Quest’ultima crederà al finto abbandono di Camila e tenterà ancora di sedurre il Dos Casas che però, la respingerà chiedendole di lasciare la sua dimora.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Lucia lascia Puente Viejo

Lucia fingerà di essere malata e neppure il medico riuscirà a dare una spiegazione di fronte alla sua febbre. Solo Beatriz cercherà di starle vicino e, quando Hernando le proporrà di lasciare la sua villa, la figlia si opporrà. Pertanto, Camila si ritroverà ancora ad affrontare questa crudele situazione. Ma finalmente Lucia deciderà di lasciare Puente Viejo e di fare ritorno a Cuba.

Camila sarà contentissima di fronte alla decisione presa dalla sua vecchia amica e così deciderà di fare ritorno a casa. Qui riceverà le scuse da parte di Beatriz, addolorata per averla accusata senza alcun motivo. Prima di andarsene, come vi avevamo già anticipato, Lucia aggredirà Camila. Quest’ultima non riuscirà a tornare subito alla normalità con Hernando, sebbene lo avrà perdonato per il tradimento.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Belen in pericolo?

E mentre si ritroverà a trascorrere di nuovo la notte con Hernando, Camila si sentirà ancora molto amareggiata per il tradimento. Intanto, però, sappiamo che la Valdesalce sarà anche preoccupata per la partenza di Lucia, in quanto non crederà che quest’ultima avrà concluso così la sua vendetta. Lucia compreso l’inganno dei due coniugi e li lascerà apparentemente riappacificarsi. Ma ecco che un particolare porterà Camila a preoccuparsi seriamente.

Ricordiamo che la Valdesalce ha una figlia, Belen che vive lontana da lei al fine di essere maggiormente protetta, ma le sorti della giovane saranno messe in pericolo. Infatti pare che Lucia tranquilizzerà Camila, prima della partenza, e le assicurerà che Belen si ritroverà ancora a Buenos Aires. Ma la sua vita ora potrà essere in pericolo, in quanto Lucia si dimostrerà non essere una persona sincera.

Per ora le anticipazioni Il Segreto terminano qui, ma nel corso delle prossime puntate Belen potrebbe entrare in scena, in quanto su internet pare sia apparsa una foto che ritrae Camila in sua compagnia.