Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la fine di Cristobal, mistero per Raimundo

Secondo le anticipazioni delle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna, Cristobal Garrigues ragggiunge uno stato inquietante, tanto da iniziare a nascondersi dietro i mobili della Miel Amarga. A provocare la fine dell’intendente sarà proprio Severo, che tornerà a Puente Viejo per vendetta. Ma non solo: grazie all’aiuto di Carmelo, verranno somministrati a Cristobal degli allucinogeni. Intanto, anche Donna Francisca si coalizzerà con il Santacruz, pur di liberarsi del Garrigues. Nel frattempo, Raimundo verrà portato dalla Montenegro in un luogo segreto, dove incontrerà una persona speciale.

Anticipazioni Il Segreto. puntate spagnole: la vendetta di Severo su Cristobal

Cristobal Garrigues diventerà una vera e propria minaccia per la serenità degli abitanti di Puente Viejo. In particolare, ad essere colpiti dall’arroganza del nuovo arrivato saranno Emilia, Donna Francisca e anche i Santacruz. Infatti, Severo sarà costretto a prendere una decisione importante, ovvero quella di fuggire insieme a Candela, inscenando la loro stessa morte.

Ad aiutare Severo ci sarà, come sempre, Carmelo che fingerà di ucciderà il suo amico, al fine di permettergli di fuggire lontano da Cristobal, il quale seminerà panico ovunque. Il Garrigues deciderà poi di stabilirsi alla Miel Amarga e da questo momento in poi prenderà inizio la folle vendetta di Severo nei confronti di Crostibal.

Il Segreto puntate, anticipazioni spagnole: la fine di Cristobal

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che Cristobal verrà tormentato da alcune presenze demoniache, che faranno in modo di farlo impazzire. In realtà queste oscure presenze saranno dettate dalla vendetta di Severo, che avrà intenzione di tornare a vivere nella Miel Amarga con Candela. Dalla sua parte ci sarà Carmelo, il quale fingerà di spaventarsi per le presenze demoniache all’interno della Villa. Ma ecco che Donna Francisca riuscirà ad accorgersi della presenza di Severo, quando lo riconoscerà vestito da monaco.

Inizialmente la Montenegro resterà scioccata, in quanto fino ad allora sarà convinta del fatto che il Santacruz ha perso la vita. Severo rivelerà a Donna Francisca di essere tornato allo scopo di vendicarsi di Cristobal, il quale ha cercato di uccidere sia lui che Candela. Nel frattempo, ecco che Carmelo, Francisca e Severo si coalizzeranno e somministreranno degli allucinogeni a Cristobal. Garrigues sarà sempre più spaventato, soprattutto quando vedrà un monaco girare per la Miel Amarga, tanto che si nasconderà dietro un mobile della Villa.

Il Segreto telenovela, anticipazioni e trame spagnole: un misterioso interlocutore per Raimundo

E mentre sembrerà essere arrivata la fine di Cristobal, Raimundo inizia a riprendere le sue forze e Donna Francisca, Emilia, Alfonso e Don Anselmo saranno molto felici. Ma un nuovo mistero attirerà l’attenzione dei telespettatori. Infatti, la Montenegro informerà l’Ulloa che presto riceverà una visita speciale.

Ma di chi starà parlando? Raimundo verrà accompagnato da Donna Francisca in un luogo segreto, in cui incontrerà finalmente il misterioso visitatore. Intanto, Lucia continuerà a tramare contro Camila, la quale sembrerà non riuscire a riprendere il suo matrimonio con Hernando.

Tanti colpi di scena ci attendono, dunque, nel corso delle prossime puntate Il Segreto. Sarà davvero la fine di Cristobal?