Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una finta morte! Il nemico di Cristobal
Cristobal e Severo

Dalla Spagna arrivano anticipazioni Il Segreto clamorose perchè nelle ultime puntate un fantama riemerge dal nulla e si tratta niente di meno che di Severo. L’uomo compare improvvisamente e deciderà di affrontare Cristobal. La reazione del Garriguez sarà scioccante, in quanto credeva che il Santacruz fosse morto. Le trame della telenovela rivelano che da qui inizierà una resa dei conti che il pubblico attende da tempo.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Severo finge la sua morte

Severo e Cristobal, secondo le trame Il Segreto, arriveranno ai ferri corti, tanto che il primo deciderà di lasciare momentaneamente Puente Viejo insieme a Candela. In particolare, il Santacruz sarà preoccupato per le sue sorti e quelle di sua moglie: pertanto prenderà la saggia decisione di inscenare la morte di entrambi, attraverso l’aiuto di Carmelo. Quest’ultimo resterà alla Miel Amarga, dove dovrà sottostare alle richieste di Cristobal.

Infatti, Garrigues riuscirà a impossessarsi della tenuta dei Santacruz e della posizione di Severo, anche con il povero Carmelo. Quest’ultimo, pur di mettere in salvo le persone a lui care, arriverà a commettere anche gesti terribili, come innescare la bomba nella chiesa dove si troveranno Donna Francisca e Raimundo.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Severo riappare, Cristobal scioccato

Con il trascorrere del tempo i telespettatori inizieranno ad avvertire qualcosa di strano. Infatti, alla Miel Amarga accadranno fatti misteriosi, che getteranno Cristobal nella paura totale, tanto che deciderà di chiamare un esorcista. Ben presto, il pubblico insieme a Donna Francisca scopriranno che dietro tutto ci sarà proprio Severo, il quale travestito da monaco inizierà la sua vendetta contro Garrigues.

Nel corso delle puntate Il Segreto in onda nel Paese iberico, Severo deciderà di rientrare in scena a Puente Viejo, di fronte a tutti della piazzetta. In tal modo riuscirà ad avere un incontro faccia a faccia con il nuovo nemico, Cristobal. Da qui si preannunciano importanti colpi di scena.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: la resa dei conti tra Severo e Cristobal

Severo, nel corso delle ultime puntate Il Segreto della telenovela trasmesse in Spagna, si posizionerà di fronte a Cristobal pronto ad una vera e propria resa dei conti. L’ispettore , che poco prima si preoccuperà di parlare con Carmelo, resterà letteralmente sconvolto.

Santacruz sembrerà essere disposto a tutto pur di ritornare a vivere alla Miel Amarga e di eliminare per sempre la presenza di Cristobal. Il Garrigues di fronte al suo più acerrimo nemico non saprà che rispondere inizialmente.

Dunque non ci resta che attendere altre anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole per capire se ci sarà davvero la resa dei conti tra Cristobal e Severo.

Facci sapere cosa ne pensi !