Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Francisca diventa mamma?

La Montenegro potrebbe nascondere misteriosi legami di parentela mentre la moglie di Matias scompare

Francisca potrebbe ritrovarsi nei panni di mamma secondo le anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto perchè un nuovo protagonista della telenovela le farà scoprire una clamorosa verità e si rivolgerà a lei utilizzando un appellativo inaspettato. Vi sarà anche la misteriosa scomparsa di Marcela, che aveva scoperto la relazione segreta tra Matias e Beatriz.

La moglie del giovane Castaneda farà improvvisamente perdere le sue tracce e la giovane Mella avrà una reazione inaspettata. La dolce Dos Casas si rivelerà felice nel pensare ad una tragica svolta per Marcela, e Matias resterà senza parole.

Matias e Beatriz amanti

Presto Marcela scomparirà misteriosamente, quest’ultima resterà incinta dopo una notte di passione con Matias. La giovane, però, non verrà apprezzata molto dal pubblico, in quanto la sua gravidanza non risulterà essere del tutto reale. Nel frattempo, il Castaneda non si farà troppe domande e deciderà di convolare a nozze con la ragazza.

Marcela e Matias diventeranno così marito e moglie. Il figlio di Emilia e Alfonso non rispetterà, però, le sue promesse matrimoniali. Infatti, sappiamo che il Castaneda non riuscirà a dimenticare Beatriz, per cui proverà ancora forti sentimenti. I due innamorati diventeranno dei veri e propri amanti. I loro incontri saranno passionali, ma soprattutto segreti, finché però qualcuno non li scoprirà.

Marcela scompare, la vendetta di Cristobal

La relazione extraconiugale di Matias e Beatriz verrà presto scoperta da Marcela. Infatti, durante uno degli incontri tra i due amanti, la giovane scomparirà misteriosamente. Quando il giovane Castaneda farà ritorno a casa non troverà la moglie e inizierà a preoccuparsi, consapevole che la ragazza porterà anche suo figlio in grembo. Matias informerà Beatriz di quanto accaduto. Ma la figlia di Hernando si dimostrerà felice di fronte a questa notizia, poiché vedrà di fronte a sé la possibilità di tornare a fianco del suo amato alla luce del sole.

Matias, però, non apprezzerà questa reazione. Nel frattempo tra Donna Francisca e Cristobal continuerà a non correre buon sangue. I due si faranno la guerra e ad avere la meglio sembrerà essere la nostra dark lady di Puente Viejo. Dopo aver lasciato morire crudelmente Eusebio, la Montenegro e Cristobal avranno un segreto da custodire insieme. Attraverso questa vicenda, Donna Francisca riuscirà ad ingannare l’ex intendente, rinchiudendolo nelle segrete della Villa. Presto, però, l’uomo comprenderà il tranello e riuscirà a fuggire, pronto a vendicarsi.

Saul chiama Francisca “mamma”

Mentre sarà preoccupata per la fuga di Cristobal, Donna Francisca organizzerà un evento di beneficenza a La Quinta. Qui appariranno per la prima volta i due fratelli, Saul e Prudencio. La loro presenza sarà di vitale importanza. Come vi avevamo già rivelato, Cristobal farà un attentato alla Montenegro, cercando di ucciderla con una bomba. Ma a salvarla ci penseranno i due nuovi arrivati, i quali si scaglieranno contro l’ex intendente. Mentre quest’ultimo verrà arrestato, Saul si ritroverà gravemente ferito.

Il giovane verrà immediatamente portato in ospedale. Al suo fianco non ci sarà solo suo fratello Prudencio, ma anche Donna Francisca. Quest’ultima sarà molto riconoscente ai due ragazzi, tanto che cercherà di prendersi cura di loro. Durante una febbre molto alta, in ospedale, Saul si troverà di fronte alla Montenegro. Inaspettatamente, in un momento di delirio il giovane la chiamerà “mamma”.

Che tipo di legame si instaurerà tra i due fratelli e Donna Francisca nelle prossime puntate spagnole? Le anticipazioni della telenovela Il Segreto preannunciano una nuova svolta per la dark lady di Puente Viejo, con l’arrivo di Saul e Prudencio.

Lascia un commento