Il Segreto anticipazioni spagnole 2018: Francisca e Raimundo finalmente sposi

Dopo mille difficoltà e imprevisti inattesi la Montenegro dice sì al padre di Emilia

Questa volta ce l’hanno fatta, Francisca e Raimundo diventano marito e moglie! E’ quello che accade nelle puntate andate in onda in Spagna riguardanti Il Segreto, che mostrano il momento tanto atteso anche dai chi segue la produzione spagnola da oltre 1700 puntate. Il percorso per arrivare alla sospirata felicità coniugale è stato lungo, ma ora la Montenegro e l’Ulloa possono dire di essersi finalmente sposati, nel bene e nel male.

Fiori d’arancio a Puente Viejo

Sarà un grande evento per il piccolo paese della comarca spagnola quando la perfida donna Francisca e l’amato Raimundo Ulloa riveleranno a tutti gli amici che stanno per sposarsi. La donna è in ogni modo timorosa che anche questa volta qualcosa possa impedire a lei e al suo amato di diventare marito e moglie.

Nelle puntate italiane state vedendo Raimundo in preda alla follia dovuta al forte colpo alla testa subito quando una bomba è esplosa nella chiesa dove stavano per celebrare le loro nozze. Ebbene presto vedrete che al padre di Emilia tornerà la memoria e nel tornare in se, ricorderà non solo la figlia, ma anche il suo amore per Francisca, che al momento viene umiliata da lui continuamente.

I timori di Francisca

Nonostante si avvicina sempre di più il momento in cui Francisca si troverà davanti all’altare per sposare Raimundo, la donna si sente angosciata e le sue paure aumenteranno per colpa di una visita inaspettata che riceverà proprio poco prima del grande momento. Chi sarà mai questa persona che rende inquieta la Montenegro?

Alla fine però tutto andrà per il meglio e Francisca arriverà in chiesa raggiante e decisa a sposare il grande amore della sua vita. Questa volta tutto andrà per il meglio e Raimundo metterà una volta per tutte l’anello al dito della donna che ha amato e odiato per tutta la sua vita. A festeggiarli ci saranno tutti gli abitanti del paese. Ma già ci si chiede se la loro storia sia destinata a finire a causa di qualche incredibile avvenimento

Lascia un commento