Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Francisca ha un ictus

La ferrea Montenegro viene colpita da un grave malore dopo una confessione inaspettata di Saul

Saranno attimi di vero panico quando alla Casona donna Francisca si sentirà male nelle puntate spagnole de Il Segreto mentre discute con il suo prediletto Saul riguardo alla sua liason con Julieta, la donna che odia come un tempo faceva con la levatrice Pepa. Le condizioni della Montenegro appaiono immediatamente molto gravi e la sua vita è in serio pericolo. Sarà giunta l’ora per la perfida donna? Mauricio intanto ha una discussione con la moglie Nazaria.

L’odio di Francisca per Julieta

Il personaggio di Julieta non è ancora presente nelle puntate italiane della soap opera spagnola, ma quando farà il suo ingresso scoprirete che la Montenegro proverà odio per la giovane donna, come un tempo fu per Pepa. Infatti ostacolerà la sua vita a Puente Viejo con ogni mezzo e ancor di più quando scoprirà che la ragazza ha dell’interesse per il suo futuro pupillo Saul.

Infatti tutto accadrà quando Saul affronterà donna Francisca per parlargli del suo grande amore per Julieta. Proprio in quel frangente la Montenegro si sentirà male e cadrà a terra. Le sue condizioni appariranno immediatamente critiche e il medico accerterà che la matrona è stata colpita da un ictus celebrale.

La decisione di Saul

Dopo quanto accaduto a donna Francisca, Saul teme che tornare sull’argomento con la sua benefattrice potrebbe farla nuovamente sentire male, ma non sa che la Montenegro, seppur gravemente ammalata, sta tentando si far leva sui sensi di colpa che attanagliano il giovane. Così Saul, seppur a malincuore, decide di lasciare Julieta.

Infatti darà il ben servito a Julieta senza spiegazioni e in malo modo, sconvolgendo non poco la ragazza che non troverà una spiegazione plausibile del gesto compiuto dal suo innamorato. Francisca intanto gongola di essere finalmente riuscita a separare i due ragazzi e spera che questa volta sia per sempre.

Il rifiuto di Mauricio

Intanto alla Casona, Mauricio sta parlando con Nazaria in cucina, i due sembrano conversare amabilmente e dalle immagini si vede l’omaccione divertito per qualcosa che narra la sua consorte. Ad un certo punto la donna si avvicina a lui per comportarsi come fa una sposa e lui fa uno scatto indietro.

Nazaria fa chiaramente intendere a Mauricio di desiderarlo nel suo letto la notte successiva, ma il capomastro mette immediatamente in chiaro con la donna che è sua moglie solamente per volere di donna Francisca che l’ha obbligato a sposarsi, altrimenti mai e poi mai l’avrebbe fatto con lei in quanto la donna della sua vita era e sarà sempre Fe.

Restate aggiornati con le trame spagnole de Il Segreto per scoprire se Francisca riuscirà a riprendersi o abbandonerà per sempre la soap.