Il Segreto: Francisca in lacrime, anticipazioni spagnole

Un inaspettato pentimento da parte di Donna Francisca riuscirà a stupire i telespettatori de Il Segreto e secondo le anticipazioni spagnole Matias e Beatriz vivranno momenti di paura e rischieranno di andare nei guai. La Montenegro sembrerà profondamente cambiata, tanto che per la prima volta darà vita ad un drammatico sfogo con un Raimundo sconvolto. Nel frattempo, una confessione scioccante metterà a serio rischio la relazione segreta tra Matias e Beatriz. Sarà proprio Belen, la figlia di Camila e Nestor, a mettere alla luce tutta la verità. Cos’ha provocato questo cambiamento nella dark lady?

Il Segreto Anticipazioni, puntate spagnole: è guerra tra Cristobal e Francisca

Donna Francisca sequestrerà Cristobal, ingannandolo, e la dark lady de Il Segreto riuscirà a rinchiuderlo all’interno delle segrete della tenuta. L’ex intendente comprenderà subito di essere stato imbrogliato da Donna Francisca e così metterà in atto un folle piano di fuga. Dopo essere scappato, Cristobal farà completamente perdere le sue tracce.

La Montenegro sarà molto preoccupata per la sparizione dell’uomo, poiché temerà di essere incolpata dell’omicidio di Eusebio. Infatti, Cristobal potrà accusare la dark lady di aver lasciato crudelmente morire suo padre. Nessuno saprà che fine avrà fatto il Garrigues. Quest’ultimo sembrerà avere in mente un piano di vendetta, mentre Francisca tenterà di trovare un modo per eliminarlo definitivamente.

Il Segreto anticipazioni spagnole | la Montenegro pentita

Ma la nostra dark lady non dovrà solo affrontare questo problema. Infatti, nelle prossime puntate Raimundo arriverà appena in tempo per fermare una imminente rissa tra la sua amata e Severo. Quest’ultimo sarà, ancora una volta, infuriato con Donna Francisca. La Montenegro avrà giocato sporco anche con il Santacruz, il quale vorrà riprendere le sue proprietà, sequestrate in passato da Cristobal.

Ed ecco tutte queste vicende porteranno Donna Francisca ad un inaspettato sfogo. Secondo le trame Il Segreto, un giorno Raimundo troverà la Montenegro in lacrime. La donna si dichiarerà pentita per tutto il male commesso, tanto che deciderà di partecipare a delle iniziative di beneficenza per chiedere scusa agli abitanti di Puente Viejo. Davanti al suo amato, Donna Francisca rimpiangerà tutti gli errori del suo passato.

Il Segreto Anticipazioni spagnole | Beatriz e Matias nei guai?

Nel frattempo, Matias convolerà a nozze con Marcela, poiché quest’ultima è rimasta incinta dopo una notte di passione. Il Castaneda deciderà di prendersi le sue responsabilità, ma allo stesso tempo non potrà fare a meno di pensare a Beatriz. I due innamorati inizieranno ad avere degli incontri segreti e si lasceranno andare alla passione. Marcela inizierà a nutrire qualche dubbio sul tradimento del marito. Quest’ultimo, però, non rinuncerà alla Dos Casas.

Assisteremo al grande colpo di scena con l’arrivo di Belen, la figlia di Camila e Nestor. La giovane giungerà improvvisamente a Puente Viejo e verrà accolta a braccia aperte dalla madre. Presto, però, Belen scoprirà la relazione segreta tra Beatriz e Matias e, attraverso una battuta, metterà alla luce la verità. In questo modo, Emilia scoprirà tutto e ne parlerà con Alfonso, il quale affronterà suo figlio. Cosa accadrà a questo punto tra Beatriz e Matias nelle prossime puntate spagnole della telenovela Il Segreto?

Facci sapere cosa ne pensi !