Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca schiava, Eulalia in manicomio

Davvero incredibile quello che succederà a Villa Montenegro, a causa del perfido Cristobal Garrigues

Secondo le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto, nelle prossime puntate Cristobal continuerà a seminare il panico per le vie di Puente Viejo, ma soprattutto intorno a Donna Francisca, che si ritroverà sottomessa e prigioniera nella sua stessa abitazione. Le trame rivelano che accadrà qualcosa di davvero inaspettato per i telespettatori, infatti Eulalia verrà portato in manicomio contro la sua volontà e sarà vittima di una vera e propria ‘trappola’.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Donna Francisca imprigionata

Vi avevamo già rivelato che presto Donna Francisca si ritroverà a dover affrontare la crudeltà senza limiti di Cristobal. Quest’ultimo continuerà a seminare il panico a Puente Viejo e in particolare nel suo mirino ci sarà proprio la Montenegro. A quanto, pare nel piccolo paesino spagnolo giungerà un personaggio già noto ai telespettatori. Stiamo parlando di Eulalia. La Castro e il Garrigues inizieranno a collaborare per mettere fine alla felicità di Donna Francisca.

I due, complici, trasformeranno la Montenegro in una vera e propria prigioniera, all’interno della sua stessa villa. Qui, Cristobal ed Eulalia decideranno di chiudere la nostra dark lady in una stanza della tenuta. Raimundo e Mauricio cominceranno a preoccuparsi seriamente per lei. Ma i due delinquenti spiegheranno loro che Donna Francisca avrà contratto un brutta malattia. La dark lady si ritroverà a subire delle torture, mentre Cristobal si impossesserà dei suoi beni.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Eulalia contro Cristobal

Cristobal diventerà una vera e propria autorità nella villa della Montenegro. Qui, infatti, gestirà lui tutti gli affari, mantenendo sempre una certa complicità con Eulalia. Ma la situazione ben presto cambierà e i due non si ritroveranno più a condividere le stesse idee. Insieme decideranno di liberare Donna Francisca dalla prigionia, tenendola sempre sotto scacco.

La Castro andrà su tutte le furie quando scoprirà che Cristobal avrà permesso un incontro tra la Montenegro e Raimundo, il quale non si rassegnerà in alcun modo. Attraverso Fe, Eulalia verrà a scoprire quanto sarà accaduto e mostrerà tutta la sua disapprovazione al nipote. Quest’ultimo le confesserà di voler portare a termine la vendetta verso Donna Francisca a modo suo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eulalia chiusa in manicomio

Presto, Cristobal farà nuovamente infuriare zia Eulalia. L’uomo le dichiarerà di avere intenzione di non lasciare Puente Viejo e di voler riaprire l’industria tessile. Ciò che farà arrabbiare non poco Eulalia sarà il fatto che il Garrigues renderà Emilia partecipe di questa iniziativa. In questo momento, la zia comprenderà di non poter più contare su Cristobal. Per tale motivo, inizierà a screditarlo di fronte a Donna Francisca.

La Castro, però, verrà immediatamente bloccata dallo stesso Garrigues. Ed ecco il colpo di scena. L’intendente farà in modo di far finire Eulalia in un manicomio. La donna inizierà a ribellarsi, non appena due infermieri giungeranno alla villa per portarla nella struttura. Di fronte ad una Donna Francisca spaventata, Eulalia si inginocchierà implorando pietà al nipote. Cristobal non sarà disposto a perdonare il suo tradimento e di fronte agli infermieri la tratterà come una pazza.

Per ora le notizie su questa vicenda terminano qui, ma le anticipazioni Il Segreto delle prossime puntate spagnole presto vi aggiorneranno sul futuro della Montenegro e quello di Eulalia Castro.