Il Segreto anticipazioni spagnole, Francisca sotto shock e Carmelo muore?

La Montenegro apprende una realtà sconvolgente e il Leal rischia di essere ucciso

Nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto sta accadendo di tutto, con il Leal che rischia la vita a causa dell’omicidio commesso e la Montenegro che viene sconvolta dalla rivelazione del suo prediletto Saul, il quale confessa di amare la giovane Julieta.

Il giovane ragazzo, che vedrete prossimamente su Canale 5, senza troppi giri di parole le parla dei suoi sentimenti per Julieta, mandando la Montenegro su tutte le furie, in quanto per la donna è come rivivere il momento in cui il figlio Tristan le confessò di amare Pepa. Nel frattempo Ulpiano, dopo aver scoperto la verità su Carmelo, sconvolge la madre con una rivelazione, di cosa si tratta? Mauricio e Nazaria hanno una brutta discussione.

La rivelazione di Saul

Francisca si trova nel suo studio e Saul si presenta a lei con grande impeto, tanto da destare completamente l’attenzione della Montenegro su di se. Infatti l’austera donna si alza dalla sedia dietro la scrivania e raggiunge il suo pupillo, poi guardandolo negli occhi, gli chiede cosa stia accadendo di tanto urgente.

Saul con grande educazione e rispetto per la Montenegro, le dice in modo schietto che lui è innamorato di Julieta. Il volto di donna Francisca si pietrifica per le parole del giovane e lui le confessa che non poteva più tacerle i sentimenti d’amore nei confronti della giovane. La matrona lo guarda dritto negli occhi e non proferisce parola, ma le sembra di aver già vissuto tutto questo, quando era in vita suo figlio Tristan.

Ulpiano sconvolto dalla verità

Dal giorno in cui Carmelo è entrato nella vita di Ulpiano e sua madre Adela, per il ragazzo il Leal è stato come un secondo padre, ma quando viene a sapere che è proprio per mano sua che il padre ha perso la vita, al ragazzo crolla il mondo addosso. Furioso come non mai decide di affrontare il Leal in un faccia a faccia.

Ulpiano infatti, non appena si trova di fronte a Carmelo, gli punta la pistola contro chiamandolo assassino. Il Leal non può far altro che accettare l’appellativo del giovane, ma gli chiede di pensare bene a quello che fa, perchè lui sa bene cosa si prova dopo aver ucciso un uomo e questo gesto potrebbe rovinargli la vita per sempre. Cosa farà Ulpiano?

La lite tra Mauricio e Nazaria

Dopo essere riuscita a separare Fe da Mauricio, la Montenegro ha ordinato all’uomo di sposarsi con Nazaria e come sempre lui ha obbedito. Ma questa unione non avrà mai un seguito, infatti il capomastro nemmeno pensa ad avvicinarsi alla donna che ha sposato, ma questo sta iniziando a far soffrire la neo sposa.

Infatti un giorno mentre si trova in cucina con Mauricio, Nazaria scherza con il marito e lui divertito dalla situazione risponde con fare allegro. La donna a questo punto si fa avanti, ma il Godoy mette immediatamente in chiaro le cose, dicendo alla moglie di averla sposata solamente perchè gliel’ha ordinato la sua padrona. Nazaria sconvolta non riesce a replicare. Cosa accadrà tra i due?