Il Segreto puntate spagnole, Francisca torna al potere

La dark lady di Puente Viejo riuscirà a riprendersi il suo ruolo, ma avrà un nuovo nemico

I fan de Il Segreto e di Francisca saranno felici di sapere che tornerà finalmente a riprendere il suo ruolo nella società, infatti le anticipazioni rivelano che Cristobal verrà finalmente allontanato da Puente Viejo e ciò accadrà grazie a Raimundo.

La Montenegro riuscirà finalmente a riprendere in mano tutti i suoi beni, tanto da riassumere Mauricio e Fe. Ma la dark lady tornerà presto come un tempo e vorrà a tutti i costi tornare al potere, ma il nuovo intendente sarà il suo prossimo nemico.

Cristobal esiliato

Stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto sappiamo che per la nostra dark lady di Puente Viejo arriverà una ventata di aria nuova. Come vi avevamo già anticipato, Raimundo diventerà il nuovo intendente del piccolo paese iberico, sotto proposta proprio di Cristobal. Quest’ultimo, in questo modo, si ritroverà in svantaggio, poiché l’Ulloa non avrà alcun timore di affrontarlo per salvare Donna Francisca ed Emilia.

Raimundo chiamerà a Puente Viejo il generale Primo De Rivera, il quale verrà messo al corrente di tutte le malefatte del Garrigues. L’uomo non potrà far altro che trovare un modo per punire l’ex intendente per quanto combinato agli abitanti del paesino, terrorizzati e sfruttati nell’azienda tessile. Gli spoiler annunciano che, attraverso questa mossa di Raimundo, Cristobal verrà finalmente allontanato ed esiliato in Africa.

Mauricio e Fe tornano alla villa

Ciò che accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto riuscirà a rallegrare i fan di Donna Francisca. Quest’ultima, non appena Cristobal lascerà la sua villa per non tornare più, riprenderà la gestione e tutto il potere nelle sue mani. La prima cosa che farà riguarderà l’assunzione di Mauricio. La Montenegro non potrà non ringraziare la fedeltà che il suo capomastro ha dimostrato durante la sua sottomissione al Garrigues.

Mauricio, però, metterà una clausola nella sua riassunzione. L’uomo desidererà vedere tornare alla villa anche Fe. Donna Francisca accetterà tale proposta e sarà proprio Godoy a dare la notizia alla domestica. Quest’ultima si prenderà del tempo per pensare, poiché avrà ormai accettato di lavorare nella locanda di Emilia. Pur di stare accanto al suo Mauricio, Fe tornerà alla villa.

Donna Francisca al potere

Donna Francisca riprenderà la sua posizione nella società e questo la farà sentire potente come un tempo. Oltre a riprendere il possesso di tutti i suoi beni, ricomincerà ad avere una certa influenza su tutti gli abitanti di Puente Viejo. La prima occasione arriverà quando scoprirà che Raimundo si starà occupando delle elezioni del sindaco del paesino spagnolo. La Montenegro crederà di essere adatta a trovare un ottimo successore di Hipolito.

Così, inizierà a interessarsi alla vicenda e a organizzare una riunione alla villa con tutte le persone ricche di Puente Viejo. Raimundo, però, non appoggerà l’idea di Donna Francisca, poiché sarà convinto del fatto che il sindaco dovrà avere un ottimo rapporto con tutti i compaesani e una buona istruzione. L’Ulloa sarà così costretto a trovare un altro luogo per mettere in atto la prima riunione. Come reagirà la Montenegro? Nel frattempo, vi annunciamo che alle elezioni di candiderà, inaspettatamente, Carmelo.

Lascia un commento