Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Francisca uccisa da Cristobal?

Il Garrigues è sempre più vicino dall’uscire di scena, ecco cosa vedrete prossimamente su Canale 5

Dalle puntate spagnole della soap Il Segreto arrivano tragiche notizie che riguardano due protagonisti indiscussi delle vicende di Puente Viejo, ossia Cristobal e Francisca. Quello che succederà tra i due ha davvero dell’incredibile e per il Garrigues, infatti, sembra che sia quasi giunta la fine visto che l’ex intendente è atteso da una clamorosa vendetta, dopo i suoi svariati tentativi di eliminare la sua più crudele nemica, la matrona Francisca Montenegro.

Cristobal verrà arrestato per l’attentato a la Quinta durante l’asta organizzata dalla Montenegro. In seguito all’arresto, la matrona farà in modo che il Guarrigues sconti la pena nello stesso manicomio in cui lui in passato aveva fatto rinchiudere Eulalia. Si prospetta per lui dunque una morte lenta e dolorosa che segnerà l’uscita di scena definitiva del terribile uomo e la vittoria di Francisca che avrà così la sua vendetta.

Attentato a la Quinta

Donna Francisca, dopo una discussione con Raimundo, deciderà di organizzare un’asta benefica con la scusa di raccogliere del denaro per gli operai della Miel Amarga che hanno perso il lavoro in seguito alla cessata attività.

Lo scopo reale è quello di espropriare Severo Santacruz di ogni suo bene. Sfortunatamente le cose non andranno proprio come previsto. Cristobal infatti, scappato dal nascondiglio in cui lo teneva la Montenegro, si presenterà a la Quinta e minaccerà tutti i presenti dicendo loro di aver piazzato un ordigno nell’edificio.

Cristobal arrestato

La situazione tesa che si è venuta a creare a causa di Cristobal verrà risolta dai fratelli Saul e Prudencio Ortega. I due, giunti in paese per cercare di vendere alcuni oggetti di bigiotteria, metteranno fuori gioco il pericoloso funzionario dell’esercito e faranno si che l’uomo venga arrestato.

Subito dopo i due, accorgendosi che l’ordigno è stato piazzato proprio sotto il pulpito su cui era salita donna Francisca, con un gesto eroico, le salveranno la vita rimanendo coinvolti nell’esplosione e restando gravemente feriti.

Donna Francisca manda Cristobal in manicomio

Donna Francisca accoglie la richiesta di Raimundo e fa si che i suoi salvatori vengano portati alla casona per essere curati nel migliore dei modi. In seguito, la Montenegro decisa a fare il punto su tutte le malefatte di Cristobal, parlerà con le autorità affinchè il Garrigues non sconti la sua pena in carcere bensì nello stesso manicomio in cui in passato, aveva fatto rinchiudere Eulalia Castro.

Le autorità accettano la proposta di Francisca e comunicano a Cristobal il suo destino. L’uomo una volta appreso ciò che gli attende, implorerà clemenza, ma la matrona non si lascerà impietosire ed affermerà di aver vinto la guerra nei suoi confronti. Cristobal è dunque condannato ad una morte lenta e dolorosa ed uscire finalmente di scena. Finirà tutto così oppure Francisca cercherà di vendicarsi di qualcun altro?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo.

Lascia un commento