Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1765

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la grave malattia di Beatriz, Hernando colpevole?

Nelle puntate future de Il Segreto la giovane Beatriz inizia a non sentirsi bene mentre Dos Casas finisce in carcere

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la grave malattia di Beatriz, Hernando colpevole?

Nelle puntate future de Il Segreto la giovane Beatriz inizia a non sentirsi bene mentre Dos Casas finisce in carcere


Le anticipazioni riguardanti la telenovela Il Segreto parlano di quello che accadrà nelle puntate spagnole a Beatriz Mella, infatti la giovane ragazza scoprirà la verità sul suo passato e per lei sarà un duro colpo tanto da farla ammalare di anoressia. Camila sarà molto in pena per lei in quanto la giovane rifiuterà addirittura di mangiare e ricorderà una realtà del suo passato che la spaventa a tal punto da non trovare il coraggio di aiutare Hernando che si trova in carcere con l’accusa di omicidio. Cosa accadrà quindi?

Anteprime Il Segreto, trame spagnole: i ricordi di Beatriz

Nelle puntate future vedrete che Beatriz scoprirà di non essere la vera figlia dei defunti Mella, ma in realtà è la primogenita di Hernando Dos Casas, colui che ha creduto fosse solamente il suo tutore. Quando la giovane apprenderà delle sue origini, cadrà in un profondo sconforto soprattutto dopo aver collegato il padre agli incubi che la perseguitano da anni.

Infatti Beatriz ricorda il volto del padre mentre strangola il fratellino, ma la realtà rispetto ai suoi ricordi è ben diversa. Nel frattempo viene ritrovato lo scheletro della prima moglie di Hernando in un pozzo da Elias che avvisa la guardia civile, la quale emette un mandato di cattura per il Dos Casas che finisce in carcere con l’accusa di aver assassinato la moglie Manuela.


Il Segreto anticipazioni spagnole: Beatriz scopre tutto, Camila vuole aiutare Hernando

Dopo l’arresto del marito Camila si convince che Hernando sia innocente, ma purtroppo le prove contro di lui sono schiaccianti e dice ad Elias che l’unica persona che può convincere Dos Casas a dire la verità e a raccontare come sono andate davvero le cose è Beatriz, in quanto è sua figlia. Ma non sanno che la ragazza, non vista, ha ascoltato tutta la loro conversazione.

E’ in questo modo che Beatriz scopre tutto e collega Hernando ai suoi ricordi, ma la verità la fa sprofondare in una terribile stato depressivo, dove le cure amorevoli di Camila non serviranno a nulla, così come non riuscir ad aiutarla Lucas che consiglia alla donna di farla aiutare in un centro specializzato per questo tipo di problemi.

Puntate Il Segreto, trame spagnole: la malattia di Beatriz

La situazione psicologica di Beatriz è sempre più grave e Camila le sta davvero tentando tutte per aiutarla, cercando di convincerla a nutrirsi, ma ogni tentativo sembra andare a vuoto. Il pensiero che logora la ragazza riguarda Hernando, infatti non capisce come possa quell’uomo che ora le dimostra di amarla averle tolto la sua famiglia e la sua mamma.

Eppure per lei quei ricordi sembrano realtà, ma solo Hernando può dire alla figlia cosa è davvero accaduto. L’uomo infatti si scoprirà essere innocente, ma per quale motivo non parla e resta in silenzio, facendo soffrire la figlia e rischiando di essere condannato alla garrota? Cosa sta nascondendo il Dos Casas? E Beatriz supererà il suo problema?

Non perdetevi le prossime anticipazioni della telenovela Il Segreto che vi riveleranno cosa sta accadendo a Francisca Montenegro nelle puntate spagnole