Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando condannato a morte
Hernando Dos Casas

Secondo le anticipazioni Il Segreto provenienti dalla Spagna Hernando Dos Casas rischia di perdere la vita perchè si ritrova coinvolto in una torbida vicenda. Fortunatamente, però, riuscirà a scampare alla condanna ed a salvarsi, anche se restano molti interrogativi su cosa sia veramente accaduto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il passato di Hernando

Fin dal suo arrivo a Puente Viejo era apparso evidente che il Dos Casas, presentatosi come il tutore di Beatriz Mella, avesse qualcosa di molto scottante da nascondere, e probabilmente da dimenticare. Con il tempo è venuta fuori una verità che ha chiarito anche molti altri dubbi: Hernando è in realtà il padre di Beatriz.

Egli era sposato con Manuela, ed oltre alla fanciulla muta aveva anche un altro figlio, Damian. La famiglia Dos Casas è perita quasi per intero in un incendio, rivelatosi poi doloso; anche in quel caso, come nella tragedia de El Jaral, l’unica sopravvissuta era stata la piccola Beatriz, e questo spiega gli incubi della ragazza ed il fatto che ella abbia perso la parola.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: le indagini di Camila

Camila, la moglie di Hernando, deciderà di indagare sul passato del marito, e si avvarrà dell’aiuto di Elias, innamorato di lei ed intenzionato ad allontanarla dal marito. Elias scoprirà che il Dos Casas era stato in passato accusato dell’omicidio della moglie Manuela e del figlio, e che dalla moglie aveva avuto anche una bambina, per l’appunto Beatriz.

La polizia cercherà dunque di fare giustizia cercando dunque Hernando che, condananto alla pena capitale, si nasconderà in un posto segreto. Egli ricomparirà una notte mentre Camila e Beatriz stanno dormendo, lasciando una foto che lo ritrae insieme a Manuela. Camila deciderà di aiutare il marito a dimostrare la sua innocenza, e racconterà tutto ad Elias, che però non la prenderà affatto bene.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: verità e lieto fine

Quando Hernando verrà infine catturato, non cercherà di discolparsi, dunque la condanna contro di lui verrà confermata, nonostante i troppi tasselli mancanti e la sensazione che egli nasconda qualcosa. Proprio quando egli sta per salire al patibolo, però, giungerà Camila in compagnia di Donna Remedios, un personaggio che si rivelerà fondamentale per la soluzione della vicenda.

Si tratta della donna che era stata la tata di Damian e Beatriz, e che testimonierà per l’innocenza di Hernando; ella indicherà come responsabile dell’incendio Damian, quindi le accuse a carico del Dos Casas cadranno e la sua vita sarà salva.

Scoprite con noi le prossime trame Il Segreto riguardanti le puntate già trasmesse in Spagna.