Attraverso le puntate spagnole sappiamo che l’amica cubana di Camila, Lucia, continuerà a portare avanti il suo piano per vendicare la morte di Nestor, avvenuta per mano della Valdesalce, le anticipazioni de Il Segreto annunciano, inoltre, che la moglie di Hernando sarà pronta a tutto pur di riprendere in mano la sua vita a fianco della famiglia Dos Casas. Mentre continuerà a fingere di essere malata, giocando anche sulla mente di Beatriz, Lucia porterà ancora guai a Hernando e Camila.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il tentato suicidio di Lucia

Come vi avevamo già anticipato, l’amica cubana di Camila giungerà a Los Manantiales, pronta a prendersi gioco della famiglia Dos Casas. Lucia avrà come scopo quello di vendicarsi contro la Valdesalce, in quanto quest’ultima avrà ucciso Nestor, il suo grande amore. La nuova arrivata pare avesse una relazione con l’ex fidanzato di Camila e vederlo morto avrà provocato in lei una forte sete di vendetta. Così, Lucia inizierà a corteggiare Hernando, arrivando a sedurlo. Il Dos Casas cadrà nella trappola della giovane cubana.

Ben presto, però, Hernando deciderà di chiudere questa relazione extraconiugale e, al fine di non essere cacciata dal Los Manantiales, Lucia inscenerà un tentato suicidio, bevendo del veleno. La donna verrà ritrovata senza sensi da Beatriz. Da qui in poi la situazione diventerà sempre più chiara per Camila, la quale comprenderà il tradimento del marito e della sua amica. Così, i telespettatori vedranno la Valdesalce prendere una dura decisione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucia

Camila deciderà di lasciare il Los Manantiales e chiederà ospitalità a Emilia e Alfonso. I due coniugi accoglieranno molto bene la Valdesalce, dandole una stanza della locanda in cui vivere. Nel frattempo, Hernando chiederà ancora una volta a Lucia di lasciare la sua tenuta. La cubana, però, continuerà a fingere di essere inferma. Intanto, il Dos Casas deciderà di confessare il suo tradimento nei confronti di Camila a Beatriz.

La giovane, però, sarà ormai soggiogata dalle parole di Lucia e appoggerà quest’ultima, chiedendo al padre di lasciarla ancora vivere al Los Manantiales. Infatti, pare che Beatriz incolperà Camila per averli abbandonati per andare a vivere alla locanda. E mentre Hernando deciderà di chiamare un medico per Lucia, Camila cercherà di chiarire una volta per tutte con lui, attraverso una chiamata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la vendetta di Camila

Secondo le anticipazioni, Camila e Hernando avranno un confronto sincero. Infatti, la Valdesalce chiederà al marito di poter ricominciare la loro storia partendo da zero. Per prima cosa, però, il Dos Casas dovrà mandare via Lucia. Quest’ultima continuerà ad avere una febbre molto strana e neanche il dottore riuscirà a dare delle spiegazioni concrete al riguardo. Infatti, i telespettatori scopriranno a questo punto che Lucia starà ancora mentendo. Ma Camila sarà pronta con la sua vendetta nei confronti dell’amica.

La Valdesalce farà credere a tutti di aver chiuso per sempre il suo matrimonio con Hernando. Così, Lucia non perderà tempo e inizierà di nuovo a sedurre Hernando, che questa volta la respingerà. La donna inizierà a cambiare il suo atteggiamento nei confronti di Beatriz, mentre Camila cercherà di trovare un modo per smascherarla. Ma Lucia si ritroverà ad ascoltare una conversazione telefonica tra Hernando e Camila, attraverso cui potrebbe capire il vero piano dei due coniugi.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni spagnole per scoprire come andrà a finire la vendetta di Camila e se Lucia lascerà Los Manantiales.

 

Facci sapere cosa ne pensi !