Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando sospeso tra la vita e la morte

Le anticipazioni riguardanti le trame Il Segreto rivelano che la vita di Hernando resterà appesa ad un filo, infatti l’uomo resterà vittima di un terribile incidente proprio nella sua proprietà, con lui ci sarà il giovane Matias Castaneda che si salverà per miracolo. Sarà stato davvero un incidente? Purtroppo no! Infatti il colpevole ha un nome, Nestor che spera così di aver tolto di mezzo lo scomodo marito di Camila. Ma la donna, nonostante il duro momento e la preoccupazione per il  marito cercherà una via d’uscita a questa terribile situazione.

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: l’incidente di Hernando

Seguendo le vicende di Puente Vejo scopriamo che Matias andrà a lavorare per Hernando Dos Casas e un giorno, proprio quest’ultimo insieme al giovane Castaneda, si recherà nei sotterranei di Los Manantiales per scoprire cosa si trova all’interno della sua proprietà, ma qualcuno li sta seguendo non visto.

Si tratta del terribile Nestor, il quale non desidera altro che togliere di mezzo il marito di Camila, per poter avere il controllo completo della donna. Infatti vedendo Hernando entrare nei sotterranei coglie l’occasione al volo e fa in modo di provocare un crollo all’interno della galleria, seppellendo così sia il Dos Casas che Matias.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Camila si sente male

Dopo il crollo della galleria, udito a distanza, i soccorsi intervengono rapidamente e scoprono che Matias sta bene, ma il povero Hernando si trova intrappolato sotto delle pesanti travi che lo stanno schiacciando. Infatti l’uomo privo di conoscenza, viene estratto vivo da sotto le macerie, ma le sue condizioni sono molto gravi.

Quando Camila viene avvisata di quello che è accaduto a suo marito Hernando, ha un malore e sviene, cadendo a terra per lo spavento. Infatti per calmare la signora Dos Casas interviene addirittura il medico che le somministra un potente calmante, che farà riposare a lungo la donna, mentre si tenta di salvare la vita al marito.

Anteprime Il Segreto, trame spagnole: la verità sull’incidente di Hernando

Dopo essere stato soccorso, Hernando viene portato al dispensario e immediatamente soccorso. Ad accorrere al suo capezzale sarà Rogelia che considera l’uomo quasi un figlio, nel frattempo anche Rosario si trova sul posto e inizia a pensare che tra l’incidente di Hernando e quello che accadde a Conrado ci siano delle strane coincidenze.

Nel frattempo Camila, che si è ripresa, scopre che non si tratta affatto di un incidente, ma ce il colpevole di tutto è Nestor, che ha sabotato le travi che poi hanno colpito Hernando. La donna teme la cattiveria di quell’uomo ed è decisa più che mai a fare qualcosa per toglierselo di torno per sempre. Intanto prega perchè suo marito riesca a salvarsi.

Mentre attendiamo dalle anticipazioni notizie sulle condizioni di Hernando dalle puntate spagnole de Il Segreto, restate con coi noi per scoprire cosa sta per fare Francisca Montenegro.