Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando tradisce Camila

Dalle trame della telenovela Il Segreto scopriamo che una tentazione da parte di una misteriosa donna fa sbandare il Dos Casas

Protagonisti delle anticipazioni e dell’ennesimo triangolo amoroso delle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna sono Hernando, Camila e l’amica di lei Lucia. Quest’ultima arriverà a Puente Viejo rendendo molto felice la moglie di del Dos Casas, ma fin da subito sembrerà nascondere qualcosa di piuttosto grosso. Naturalmente, il segreto di Lucia non verrà subito fuori; passerà infatti un bel po’ di acqua sotto i ponti prima che si capisca cosa la donna abbia da nascondere; nel frattempo, ella non perderà occasione di cercare di sedurre nientemeno che Hernando: a questo punto sorge spontaneo chiedersi se la sua amicizia con Camila sia sincera.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: l’arrivo di Lucia

In diverse occasioni abbiamo osservato che Camila Valdesalce intrattiene una fitta corrispondenza con una misteriosa amica di Cuba, l’isola delle Antille di cui la moglie di Hernando è originaria. In tanti avevano ipotizzato che potesse trattarsi di Maria Castaneda, ma molto presto scopriremo che le cose stanno molto diversamente. A Cuba Camila ha lasciato un’amica, Lucia Torres, che arriverà a Puente Viejo in un periodo in cui Hernando sarà lontano, a cercare di risolvere i problemi creati dal figlio Damian alle sue aziende di Madrid.

Lucia mostrerà di non voler restare a lungo in paese e chiederà a Camila il denaro necessario per affrontare il viaggio di ritorno. La donna, però, non dispone di denaro proprio, e bisognerà dunque attendere il ritorno di Hernando. La donna accetterà, e durante la sua permanenza trascorrerà molto tempo con Beatriz insegnandole qualche segreto di seduzione che la giovane.dovrebbe mettere in pratica per conquistare Matias.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: cosa nasconde Lucia?

Lucia farà la conoscenza di Nicolas Ortuno, il giovane fotografo rimasto recentemente vedovo della sfortunata Mariana Castaneda, scomparsa a Munia in circostanze misteriose. Lucia apparirà visibilmente attratta da Nicolas, e flirterà con lui cercando di accattivarsi perfino le simpatie della piccola Juanita.

Qualcosa nel suo viso, però, sembrerà lasciar presagire qualcosa di sinistro. Il vero motivo della venuta della donna a Puente Viejo, in ogni caso, è presto detto: sarà lei stessa a rivelarlo a Camila. Si tratta di Nestor, il cattivissimo uomo a causa del quale Camila ha sposato Hernando per procura ed è fuggita da Cuba.

Il Segreto telenovela, anticipazioni delle puntate spagnole: tradimento ed inganno

Lucia confesserà a Camila di essere stata perdutamente innamorata di Nestor, e la moglie di Hernando sarà costretta a raccontarle tutta la verità sulla sua storia con l’uomo. Quando il Dos Casas rientrerà a Puente Viejo, avverrà il primo incontro fra i due: Lucia rimarrà stregata dal marito dell’amica, mentre Camila, in completa buona fede, non si accorgerà di nulla.

Lucia, che fra l’altro vuole con ogni probabilità vendicarsi della storia di Camila con Nestor, proverà una subitanea attrazione per Hernando, e comincerà una vera e propria opera di seduzione, che culminerà con un sensuale abbraccio scoperto da Camila. Quest’ultima avrà una vera e propria doccia fredda quando sorprenderà il marito insieme all’amica: quale sarà la sua reazione?

Questo è quanto cercheremo di scoprire attraverso le trame spagnole della telenovela Il Segreto.

Lascia un commento