Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando travolto, Camila ha un malore

Non c’è pace per i Dos Casas visto che Hernando negli episodi spagnoli della telenovela Il Segreto sarà travolto dal crollo di una galleria di sua proprietà e con lui c’è anche Matias, il quale resterà illeso e tenterà di aiutarlo in ogni modo. Ma cosa gli è accaduto? Un personaggio di nome Nestor inoltre si insinuerà nella vita dell’uomo e della sua Camila, arrivando addirittura a pianificare un attentato.

Il Segreto anticipazioni dalla Spagna: Nestor terrorizza Camila

Nelle puntate Il Segreto che vedrete prossimamente su Canale 5 farà il suo ingresso Nestor che si presenterà a Camila. La donna avrà quasi un mancamento nel trovarselo di fronte. Ma chi è? Si tratta del suo ex fidanzato che dice di avere un conto in sospeso con la Valdesance. Infatti oltre a desiderarla ancora, vuole scoprire da lei dove si trova sua figlia, ma la donna gli dirà di non sapere dove si trova la piccola Belen.

In realtà Camila ha aiutato la giovane figlia di Nestor a nascondersi da lui. Ma quest’ultimo non si limiterà a minacciare la donna, ma deciderà di far pagare ad Hernando le continue e inevitabili intromissioni. Infatti inizierà addirittura a seguire il Dos Casas nei suoi spostamenti per attendere il momento opportuno di agire.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: l’incidente di Hernando

Il Dos Casas scopre che nella sua tenuta ci sono delle gallerie all’interno delle sue proprietà e, con l’aiuto del giovane Matias, decide di entrare per dare un’occhiata. Nel frattempo qualcuno spia i loro movimenti e li segue senza essere visto: ovviamente si tratta di Nestor che ha deciso di sbarazzarsi di Hernando. Così, quando si accorge che sta entrando con il figlio di Alfonso nella galleria, provoca un frana al suo interno che travolge entrambi.

Il Castaneda rimane illeso e cerca di capire quali siano le condizioni di Dos Casas, ma l’uomo sembra molto grave. Così Matias tenta di farsi largo tra le macerie per cercare di chiedere aiuto. Quando il padre di Beatriz viene portato in salvo, le sue condizioni appaiono immediatamente critiche tanto che Camila avrà un malore temendo il peggio. Cosa accadrà al povero Hernando? Riuscirà a cavarsela?

Attraverso le nuove anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto scoprirete se Hernando riuscirà a cavarsela oppure se Nestor avrà ottenuto la sua vendetta su Camila.