IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il diavolo terrorizza Camila, arriva l’esorcista

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Camila in pericoloDamian è arrivato nella vita della famiglia Dos Casas fingendo di essere un certo Ismael, ma Camila inizia a sospettare che il giovane nasconda qualcosa e nonostante Beatriz sia molto attratta dal ragazzo chiede a lei, Matias e Nicolas di aiutarla a vederci chiaro.

I tre organizzeranno un piano per smascherare Damian, ma il giovane si accorgerà di essere stato scoperto e Hernando, non sapendo nulla, arriverà ad avere uno scontro con Beatriz in difesa del ragazzo, il quale però sapendo che l’artefice di tutto è Camila, aggredirà la donna gettandola in un pozzo per toglierla di mezzo. E’ forse una casualità che Manuela, la prima moglie di Hernando è stata ritrovata proprio in un pozzo?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Cristobal spaventato da un’apparizione – Per Cristobal, la notizia della morte di Severo Santacruz è stata positiva, infatti l’uomo arriverà a festeggiare l’avvenimento brindando insieme alla Montenegro. Ma rientrando a Miel Amarga, l’intendente sente piangere un bambino e il lamento è dietro ad un muro, ma dall’altra parte non c’è nessuno.

Nei giorni seguenti accadono altri strani fenomeni all’interno della tenuta, infatti Cristobal vede un uomo incappucciato aggirarsi per i corridoi e la cosa inizia a spaventarlo un po’, ma a terrorizzarlo completamente sarà un libro preso in biblioteca, che prenderà fuoco tra le sue mani inspiegabilmente. Garrigues però decide di vederci chiaro.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: arriva don GasparCristobal, nonostante tema che la casa sia posseduta da uno spirito che vuole vendicarsi di lui, vuole trovare il modo di cacciarlo e per questo motivo convoca a Miel Amarga un prete gesuita suo mentore e amico di lunga data.

Don Gaspar arriva alla tenuta non appena sente che Cristobal ha bisogno di lui e una volta scoperto il motivo della chiamata dice all’amico che se uno spirito maligno vuole ossessionarlo, lui troverà il modo di cacciarlo, anche se a suo parere tutti i fenomeni strani di cui gli ha parlato, hanno un’origine molto più terrena di quanto pensa.