Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1651

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il figlio di Hernando è vivo!

Damian Dos Casas non solo non è morto ma tornerà sotto falso nome e farà l’amore con sua sorella

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il figlio di Hernando è vivo!

Damian Dos Casas non solo non è morto ma tornerà sotto falso nome e farà l’amore con sua sorella


La bomba non l’ha ucciso e sta per tornare a Puente Viejo colui che nelle puntate spagnole della telenovela Il segreto si chiamerà Ismael, ma in realtà le anticipazioni mostrano che è Damian, il figlio di Hernando Dos Casos da tutti creduto morto. Si scoprirà solamente durante il corso degli eventi che si trova nel piccolo paesino della comarca spagnola con il solo scopo di concludere quello che non aveva portato a termine da bambino, ovvero sbarazzarsi del padre e della sorella, ma prima il suo intento sarà quello di vederli soffrire, ci riuscirà? Il suo cammino sarà ostacolato da Camila e Matias, ma la tragedia sarà alle porte.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Damian

Hernando ha sempre pensato che Damian fosse morto tra le fiamme durante l’incendio che aveva appiccato alla loro casa, ma presto scoprirà che le cose sono andate diversamente. Nel frattempo a Puente Viejo arriva un giovane e garbato ragazzo che dice di chiamarsi Isamel. Tutti saranno affascinati da lui.

Il primo ad apprezzare il giovane sarà proprio Hernando, soprattutto dopo che Damian salverà la vita a Beatriz, infatti gli offre un lavoro nel negozio a Los Manantiales e il ragazzo accetta senza troppe discussioni. Ma l’arrivo di questo giovane farà sussultare il cuore della giovane Beatriz che non ha idea di chi sia in realtà.


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias è geloso di Damian

Damian ha davvero conquistato tutti, tranne Matias, che si è accorto di come Beatriz lo guarda, così il giovane Castaneda diventerà molto geloso nei confronti della fidanzata che però non riuscirà a comandare il suo cuore. Ma Matias non è l’unico a cui Damian non piace, perchè Camila sente di non potersi fidare di lui.

Damian intanto cerca di insinuarsi addirittura nel letto di Beatriz che potrebbe non resistere alla tentazione di concedersi a questo affascinante ragazzo piombato all’improvviso nella sua vita. Matias inizierà a tenere d’occhio sia la figlia di Hernando che il nuovo assunto per capire se tra di loro c’è qualcosa di serio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Damian uccide ancora?

Sappiamo dalle puntate andate in onda in Italia che il colpevole della morte di Manuela e dell’incendio che distrusse la casa di Hernando fu il piccolo Damian Dos Casas, il figlio maggiore della coppia. L’imprenditore però non sa che il bambino si salvò e che, nonostante il tempo trascorso, vuole vendicarsi del padre.

A capire cosa stia accadendo è Rogelia, la governante della casa,la quale con l’aiuto di Matias scoprirà le cattive intenzioni di Damian, ma proprio quest’ultimo si accorgerà che la donna osserva i suoi movimenti, così in un faccia a faccia con lei la minaccia di morte, la donna vorrebbe rivelare tutto ad Hernando, ma sarà costretta a gettarsi dalla finestra per sfuggire al giovane e cadendo perderà la vita.

Per scoprire quello che farà Damian, non perdetevi le prossime anticipazioni della telenovela Il Segreto che rivelano tutte le novità sulle puntate spagnole.