Pubblicato il: 18 Febbraio, 2017  1804

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il fratello di Pepa contro Francisca

Cristobal porto ulteriori problemi a Puente Viejo mentre un oggetto misterioso di Raimundo cela un'icredibile verità

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il fratello di Pepa contro Francisca

Cristobal porto ulteriori problemi a Puente Viejo mentre un oggetto misterioso di Raimundo cela un'icredibile verità


Vi abbiamo già annunciato, atraverso le trame delle puntate andate in onda in Spagna, dell’arrivo a Puente Viejo di Cristobal Guarrigues, un agente di sicurezza nominato da un presunto Governo. L’uomo, che è il fratello della tanto amata Pepa, si rivelerà piuttosto freddo e spietato fin dal suo arrivo, evitando in tutti i modi Francisca Montenegro, anche se tra i due non mancherà un confronto. Intanto l’ennesimo mistero incombe nel Paese, al centro delle attenzioni una valigia misteriosa di Raimundo Ulloa: cosa c’è al suo interno?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il primo incontro tra Francisca e Cristobal

Il nuovo personaggio che conosceremo nel corso delle prossime puntate è il fratello di Pepa Aguirre e le sue intenzioni non saranno del tutto pacifiche come vorrà dimostrare; le anticipazioni ci dicono che dopo aver incontrato un po’ tutti i potenti di Puente Viejo, rifiuterà di incontrare la temibile Donna Francisca arrivando a suscitare la sua curiosità.

Però qualcosa cambierà, infatti la dark lady riuscirà ad avere un colloquio a quattro occhi con lui, sarà proprio lei a convocarlo nella sua Villa e dalle sue parole scoprirà che l’uomo nutre un forte rancore nei suoi confronti mascherato da una finta gentilezza: cosa vuole da lei il misterioso Cristobal?


Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: cosa nasconde Raimundo?

 

Ci lasceranno a bocca aperta le prossime puntate della soap opera spagnola, questa volta toccherà a Raimundo Ulloa ad occupare il centro delle attenzione. Secondo le anticipazioni, l’ex locandiere si presenterà proprio alla Locanda con una grossa valigia misteriosa: cosa nasconderà mai il padre di Emilia? Dopo aver risposto male al nipote Matias, che voleva aiutarlo a sistemare la valigia, tutti noteranno il suo strano e insolito atteggiamento.

Nei prossimi episodi il giovane ragazzo, preso dalla curiosità, la troverà e senza pensarci su due volte l’aprirà scoprendo il contenuto, rimando stupefatto; troverà del materiale utile per la falsificazione delle banconote, un qualcosa di veramente illegale che aprirà diversi scenari, infatti la Guardia Civile si metterà alla ricerca del materiale: come andrà a finire?

Seguite le nostre anticipazioni de il Segreto per scoprirlo.