Il misterioso Eloy, anticipazioni spagnole Il Segreto

Onesimo sembra aver trovato la donna della sua vita, ma ci sono ancora molti misteri da svelare nella telenovela

Una nuova storia d’amore caratterizza le puntate spagnole della telenovela Il Segreto e le anticipazioni svelano l’innamoramento di Onesimo Miranar per la bella Elodia, una venditrice di torrone arrivata a Puente Viejo in occasione delle festività natalizie. Il giovane ed un po’ goffo funzionario si sentirà subito molto attratto da lei, ed arriverà addirittura al punto di chiederla in moglie. La donna, però, ha un’atteggiamento molto particolare e sembra che questo sia legato alla presenza di Eloy, un misteriosos uomo di cui si sa ancora poco. Ma Elodia accetterà di concolare a nozze?

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: un nuovo personaggio

Si avvicina il Natale a Puente Viejo e sarà proprio in quella occasione che faremo la conoscenza di Elodia, una giovane commerciante che vende torrone, un dolce tipico di quel periodo dell’anno.

Per Onesimo Miranar sarà un vero e proprio colpo di fulmine: il giovane nipote di Dolores si convincerà di aver trovato la donna della sua vita e, pur di trascorrere con lei più tempo possibile, comprerà enormi quantità di torrone e costringerà molti paesani a fare altrettanto, Fe e Don Berengario compresi.

Il Segreto anticipazioni e trame spagnole: cosa nasconde Elodia?

Gracia Hermosa, la moglie di Hipolito, si mostrerà fin da subito piuttosto diffidente nei confronti della bella venditrice. Ella non ritiene possibile che fra lei ed Onesimo possa nascere la storia d’amore che quest’ultimo si aspetta, anche perché in più di una occasione ha avuto modo di ascoltare le conversazioni fra Elodia ed il misterioso Eloy: chi è costui?

Forse il fidanzato della ragazza? Onesimo, però, non si darà certo per vento, e continuerà a corteggiare la sua bella invitandola addirittura a trascorrere con lui l’ultimo dell’anno e comprando per lei del salmone tedesco, forse la pietanza preferita della ragazza.

Il Segreto trama delle puntate spagnole: decisioni e proposte

Vedendo il parente molto preso dalla bella Elodia, Dolores gli suggerirà di non lasciarsela scappare e di evitare che ella riparta dopo le festività natalizie. Onesimo, a quel punto, approfittando della salute malferma di Candela, arriverà addirittura al punto di acquistare la pasticceria di quest’ultima per Elodia, che andrà sì a lavorare, ma che mostrerà di non gradire questa quasi costrizione da parte del Miranar.

Quest’ultimo, allora, si lascerà andare ad una appassionata dichiarazione d’amore, con tanto di proposta di matrimonio. A quel punto Elodia non saprà cosa rispondere e prenderà tempo, ma immediatamente contatterà il misterioso Eloy chiedendogli aiuto. Perché?