Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Camila, Hernando indaga
Hernando e Camila

Nuove anticipazioni Il Segreto provengono dalle puntate spagnole e vi sveliamo che Hernando Dos Casas, il tutore di Beatriz Mella, ha una moglie che ad un tratto viene data per morta ma, come vedremo, le sorprese sono dietro l’angolo. L’uomo si occuperà inoltre di una serie di lavori che lo catapulteranno nell’occhio del ciclone in tutto Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i sospetti di Hernando

Hernando Dos Casas, che come abbiamo visto arriverà a Puente Viejo in qualità di tutore legale di Beatriz Mella, deciderà di acquistare la tenuta de Los Manantiales e comincerà a nutrire forti sospetti sulla morte dei Mella. Le dinamiche della tragedia, scoppiata in realtà per una banale disattenzione dei figli maschi di Gabriel e Yolanda, appaiono molto poco chiare al Dos Casas, che deciderà di vederci più chiaro. Hernando sospetterà di tutti indistintamente, compresi Severo e Francisca.

Nel frattempo egli coltiverà un ambizioso progetto imprenditoriale rimasto in sospeso a Puente Viejo. Si tratte delle famose acque termali scoperte dal compianto Conrado Buenaventura, che Hernando penserà di canalizzare portando avanti l’idea che aveva messo in pericolo la vita del geologo.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: un aiuto esterno

Per ottenere il suo scopo, Hernando deciderà di avvalersi della collaborazione del chimico Elias Mato; fra i due, però, non ci sarà grande feeling: quando Hernando deciderà di canalizzare le terre senza il permesso di Severo, rischiando di togliere l’acqua alla Miel Amarga, Elias cercherà di dissuaderlo, ma invano: Hernando è risentito per il mancato soccorso prestato ai Mella.

La situazione fra Elias ed Hernando precipiterà definitivamente quando l’uomo, entrato in grande confidenza con la giovane Beatriz, suggerirà ad Hernando di consultare una psichiatra per indagare sull’origine del disturbo di Beatriz, rimasta muta anni prima. Hernando prenderà questa cosa come una vera e propria interferenza, e non gradirà l’intromissione: i rapporti fra i due cominceranno a diventare sempre più tesi, e la rivelazione di Hernando, con quello che comporterà, non farà che peggiorare le cose.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: una moglie scomparsa

Hernando, infatti, annuncerà che presto arriverà in paese anche sua moglie Camila, e la notizia lascerà tutti esterrefatti. Elias si mostrerà particolarmente interessato a quella che si presenta come una vera e propria donna del mistero, e continuerà ad intromettersi nelle faccende private di Hernando, con il quale sia rriverà ad un vero e proprio scontro. Hernando riceverà un telegramma con il quale gli verrà comunicato il naufragio del transatlantico nel quale viaggiava Camila da Cuba.

L’uomo reagirà con apparente freddezza ed indifferenza, ma cercherà di scoprire se la consorte possa essere sopravvissuta. Egli farà però un passo falso, effettuando una serie di telefonate dall’emporio di Dolores Miranar, che si preoccuperà di diffondere immediatamente in tutto il paese la notizia che Hernando ha una moglie. Ma la donna sarà ancora viva? Possiamo dirvi fin da ora che la risposta è affermativa: non solo ella arriverà a Puente Viejo, ma avrà anche una relazione con Elias, che si rivelerà davvero malvagio.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate spagnole invitandovi a non perdere le prossime newssulla telenovela tanto amata dagli italiani.