Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2221

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ricatto di Rafaela, Matias confessa

Il giovane Matias non riuscirà a nascondere la verità e decide di confessare come stanno le cose con l'anarchica

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ricatto di Rafaela, Matias confessa

Il giovane Matias non riuscirà a nascondere la verità e decide di confessare come stanno le cose con l'anarchica


Rafaela dopo il suo arrivo a Puente Viejo si dimostrerà una donna davvero senza scrupoli. Infatti, proprio grazie alle sue strategie, la storia d’amore tra Matias e Prado Castaneda potrebbe finire per sempre. Dopo gli innumerevoli sforzi fatti per mantenere in vita il rapporto anche a distanza, tutto vacillerà a causa dell’interferenza di Rafaela che constringerà lo stesso Raimundo Ulloa a intervenire.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias nella rete di Rafaela

Il giovane Matias Castañeda metterà completamente in discussione la sua relazione a distanza con Prado: egli sarà infatti completamente ammaliato dal fascino intrigante ed un po’ torbido di Rafaela. Quest’ultima, che ha molto più di un segreto e di un secondo fine, prepara il terreno per i sui progetti anarchici. Dopo aver iniziato una relazione con Ramiro, ella cercherà di costruirsi altri alibi e comincerà a stuzzicare il figlio adottivo di EmiliaAlfonso.

Matias si lascerà coinvolgere dall’intrigante straniera, ma ben presto capirà di essere stato solo strumentalizzato; quando avrà la conferma che ella fa parte del gruppo degli anarchici che da tempo stanno terrorizzando Puente Viejo e dintorni, deciderà di affrontarla. Rafaela, però, rovescerà astutamente la situazione a proprio vantaggio: ella minaccerà di fare del male a Prado, Alfonso ed Emilia, e ricatterà Matias facendogli credere di avere prove in grado di inchiodarlo per gli assalti a Muña e alla Miel Amarga. Qualora egli rivelasse la sua identità, ella non esiterebbe a denunciarlo.


Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Raimundo scopre la verità

 

Raimundo Ulloa si accorgerà che il nipote non è più a suo agio quando si trova in presenza della donna e, vista la sua esperienza, non faticherà a capire che la donna ha coinvolto il giovane nelle sue azioni criminali. Messo alle strette dal nonno, Matias confesserà finalmente tutte le malefatte compiute da Rafaela.

Con l’aiuto di Ramiro e del Sergente Longinos Luque, dunque, Raimundo comincerà a cercare la criminale. Matias si accorgerà però che l’ambigua Rafaela è riuscita a mettere in crisi il suo rapporto con Prado; egli si sentirà profondamente in colpa per aver accantonato in pochi mesi la ragazza che amava, ma, naturalmente, non avrà il coraggio di affrontarla.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: un amore finito

 

A questo punto Emilia, per stimolare il figlio ad una reazione, chiamerà Prado e passerà la telefonata al ragazzo che, però, confesserà alla giovane di aver ceduto alle lusinghe di un’altra e di averla tradita. La nipote di Rosario, ovviamente, profondamente delusa, riaggancerà il telefono e si rifiuterà, da quel momento in poi, di parlare ancora col giovane.

L’amore fra i due è dunque inesorabilmente destinato a finire. Vedremo infatti che Prado racconterà poi al padre Ramiro che presto verrà pubblicata sui giornali una grossa novità che la riguarda. Matias potrà quindi considerarsi un uomo libero?

Sembrerebbe proprio di sì, dal momento che si sussurra che egli si avvicinerà molto a Beatriz Mella, come scoprirete nelle prossime anticipazioni delle puntate spagnole.