Il Segreto anticipazioni: Hernando vuole mandare via Lucia

Il Dos Casas per evitare che Camila scopra che l’ha tradita con la cubana cerca di allontanarla da Puente Viejo

Hernando cerca di allontanare Lucia Torres da Puente Viejo, ma sua figlia Beatriz si oppone

Nelle puntate italiane de Il Segreto che andranno in onda nei primi mesi del 2018 a tenere banco sarà la vicenda legata al matrimonio dei Dos Casas che subirà diversi attacchi da parte di Lucia Torres. L’amica cubana di Camila dopo aver sedotto Hernando ed essere andata a letto con lui, farà di tutto per farlo allontanare da Camila arrivando anche a far si che l’uomo non abbia rapporti intimi con la moglie. Il Dos Casas allora per evitare che Camila possa scoprire che l’ha tradita con la sua amica, farà in modo di allontanarla da Puente Viejo dandole la somma che lei stessa gli aveva richiesto per tornare in America. Tuttavia sua figlia Beatriz riconoscente all’amica della madre per esserle stata vicina ed averla aiutata a superare la notizia del matrimonio tra Matias e Marcela, chiederà al padre di farla restare ottenendo il suo beneplacito. L’uomo in seguito per allontanarsi da lei farà finta di dover partire per improvvisi impegni di lavoro.

Lucia ed Hernando fanno l’amore e tradiscono Camila

Lucia devota ad un culto africano, si è rivolta con preghiere al dio Oshun affinchè Hernando cominciasse a guardarla con occhi divesi. La donna ha poi fatto in modo di rimanere da sola con lui ed un pomeriggio dopo aver assistito ad una lite telefonica tra l’uomo e Camila, ha fatto in modo di finire a letto con lui. La cubana infatti aprofittando del fatto che Hernando fosse ubriaco, ha indossato una vestaglia molto sexy e lo ha invitato a salire nella sua camera. Nemmeno a dirlo il Dos Casas sotto l’effetto dell’alcol non si è fatto pregare e la seguita finendo poi per fare l’amore con lei tradendo così sua moglie con la sua migliore amica. L’uomo poi profondamente pentito, le ha detto che l’unica donna che ama è sua moglie e scoraggerà i suoi ulteriori tentativi di sedurlo.

Camila chiede consiglio a Lucia per ravvivare l’intimità del suo matrimonio, ma quest’ultima le giocherà un brutto scherzo

Camila una volta tornata in paese e resasi conto del diverso atteggiamento di suo marito, chiederà alla sua amica Lucia un consiglio per ravvivare l’intimità all’interno del suo matrimonio. Lucia però ne approfitterà per creare un’altra frattura nel matrimonio della sua amica prestandole la camicia da notte che aveva indossato lei la notte che era stata con Hernando. Camila le da retta convinta che riuscirà a sedurre suo marito, ma con sua grande sorpresa otterrà l’effetto contrario, il Dos Casas infatti non riuscirà a fare l’amore con lei. A questo punto Lucia insinuerà a Camila il dubbio che il marito abbia intrapreso una relazione extraconiugale, ma la donna dopo un acceso diverbio con il suo uomo, gli darà fiducia ed allontanerà quel brutto pensiero.

Hernando cerca di allontanare Lucia da Puente Viejo dandole il denaro necessario per tornare in America

Hernando temendo sempre più che Camila possa scoprire che l’ha tradita con Lucia e consapevole che farle vivere sotto lo stesso tetto è rischioso, cercherà di allontanare la donna offrendole inaspettatamente il denaro necessario per tornare in America che lei stessa le aveva chiesto qualche settimana prima. Camila dato che aveva confessato al coniuge di desiderare che l’amica si stabilisse definitivamente a Puente Viejo, non capirà il perchè del prestito, ma non opporrà resistenza e si preparerà a salutare l’amica.

Beatriz chiede ad Hernando di far restare Lucia e lui si allontana con la scusa degli impegni di lavoro

Beatriz a differenza di Camila, chiederà al padre di far restare Lucia nella loro abitazione visto che la donna l’ha aiutata ad affrontare al meglio la notizia dell’imminente matrimonio tra il suo ex Matias e la figlia del mugnaio, Marcela. Hernando ovviamente per evitare che la tresca tra lui e la cubana possa venire a galla accetterà la proposta della figlia, ma metterà le distanze tra lui e Lucia allontanandosi con la scusa di dover partire per degli improvvisi impegni di lavoro.