Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, il nascondiglio di Camila

La Valdesalce dopo aver scoperto il tradimento di suo marito, scappa e si rifugia alla locanda dei Castaneda

Camila dopo aver scoperto il tradimento di Hernando con Lucia, scappa e si rifugia alla locanda dei Castañeda

Ancora problemi per i coniugi Dos Casas nelle puntate spagnole de Il Segreto. Questa volta la protagonista assoluta delle vicende sarà Camila che dopo aver scoperto il tradimento perpetrato da suo marito con la sua migliore amica Lucia, è scappata via dicendo che il suo matrimonio era ormai finito. La donna non avendo un posto in cui andare, si è rifugiata nella locanda dei Castañeda e dopo aver spiegato loro il motivo del suo gesto, ha chiesto il favore di non dire a nessuno di essersi nascosta da loro. Tuttavia Lucia ordirà un altro tranello e cercherà di far schierare Beatriz dalla sua parte, ci riuscirà?

Hernando ha fatto l’amore con Lucia dopo essersi ubriacato

Lucia ha messo da subito gli occhi su Hernando ed ha ordito diversi tranelli per sedurlo e poi ha fatto in modo di rimanere sola con lui approfittando di un breve viaggio a Madrid di Camila e Beatriz. La cubana in seguito ha fatto finta di farsi male per far allontanare Hernando dall’abitazione e far si che l’uomo non potesse rispondere al telefono quando Camila lo avrebbe chiamato. L’uomo infatti risponderà con notevole ritardo e finirà per litigare con sua moglie. Subito dopo il Dos Casas, si darà all’alcol e rientrerà a casa completamente ubriaco e la cubana approfittando dello stato di ebrezza dell’uomo farà in modo di farlo cadere nella sua trappola. Lucia infatti indosserà una camicia da notte molto sexy ed invitandolo a raggiungerla in camera da letto, farà l’amore con lui.

Hernando preso dai sensi di colpa cercherà di mandare via Lucia dalla tenuta

Hernando si pentirà subito di aver tradito la moglie e così cercherà di cacciare Lucia dalla tenuta offrendole subito il denaro per tornare a Cuba con la piccola Beatriz. Lei però userà la scusa di voler stare vicino a Beatriz per aiutarla a superare il dolore per aver perso per sempre Matias che si è sposato con Mariana, per restare ancora alla tenuta ed instillerà in Camila, il dubbio che Hernando abbia intrapreso una relazione con un’altra donna.

Lucia tenta il sucidio e Camila scopre il tradimento di Hernando

Lucia rendendosi conto di non essere ancora riuscita a prendersi Hernando, metterà a punto un altro abile stratagemma. La donna infatti ingerirà una grossa dose di laudano per dare l’impressione di aver tentato il suicidio. Sarà proprio in questa circostanza che Camila comincerà ad intuire che tra la sua amica e suo marito c’è qualcosa. La Valdesalce allora rovisterà nella stanza dell’amica e quando troverà una foto di suo marito sull’altare eretto da Lucia in onore di Oshun capirà che lei è l’amante di suo marito.

Camila affronta Hernando e poi scappa via rifugiandosi dai Castañeda

Camila dopo aver scoperto la verità, deciderà di affrontare suo marito Hernando e di chiedere direttamente a lui se l’ha tradita con la sua amica Lucia. L’uomo a quel punto messo alle strette non potrà negare e gli darà conferma dell’avvenuto tradimento ai suoi danni. La donna sconvolta dichiarerà che il suo matrimonio è ormai finito ed abbandorerà los Manantiales, ma non avendo alcun posto dopo andare, si rifugerà dai Castañeda e dopo aver spiegato loro cosa è successo, li pregherà di non dire dopo a nessuno dove si nasconde.

Lucia spingerà Beatriz a credere che Camila non sia la donna giusta per suo padre

Lucia non contenta metterà a punto un altro stratagemma ai danni di Beatriz. La cubana utilizzando i consigli che le ha dato per cercare di riconquistare Matias, le parlerà dei sentimenti che prova per Hernando e dicendole di aver fatto l’amore con suo padre, la spronerà a pensare che Camila non sia la donna adatta a suo padre visto che lo ha fatto soffrire molto nel loro breve matrimonio. Beatriz scioccata per le dichiarazioni di Lucia proverà a difendere Camila, ma la cubana utilizzando un vero e proprio gioco psicologico, le dirà che lei ama Hernando esattamente come lei ama Matias e che dunque vive la sua stessa situazione. Beatriz pur rimarcando che in realtà la sua situazione con Matias è diversa da quella della cubana con suo padre, sembrerà molto confusa e non saprà più con chi schierarsi. Lucia si fermerà qui o si spingerà ancora oltre pur di aver Hernando tutto per se?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa succederà ai protagonisti delle vicende ambientate a Puente Viejo.