Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Lucia sconvolge Hernando! Camila ama Nicolas?

Mentre il Dos Casas è irriconoscibile, Camila sarà sempre più vicina a Nicolas ma non mancheranno i problemi

Le ultime anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole annunciano che Camila si rivelerà essere più fragile che mai, mentre la sua cara amica Lucia continuerà a portare avanti il suo folle piano. Hernando completamente perso, rifiuterà ancora una volta la Valdesalce. Ma ecco che i colpi di scena non tarderanno ad arrivare nella tenuta di Los Manantiales, in cui si andrà a formare un quadrilatero amoroso. I telespettatori resteranno scioccati di fronte a ciò che accadrà nel corso delle prossime puntate tra Nicolas e Camila.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Lucia seduce Hernando

Tra qualche tempo nella tenuta Los Manantiales giungerà Lucia, l’amica di Camila a cui quest’ultima scrive sempre le lettere. La donna arriverà da Cuba e metterà un po’ di scompiglio nella famiglia Dos Casas. Infatti, Lucia sedurrà Hernando, il quale cambierà radicalmente il suo stile di vita iniziando a bere. Camila non si accorgerà della relazione segreta tra il marito e l’amica, ma avvertirà un cambiamento dell’uomo nei suoi confronti.

Hernando sarà sempre più scontroso con Camila, che cercherà di comprendere il motivo per cui verrà respinta. Pertanto, la donna, ignara di ciò che realmente sta accadendo, chiederà consigli a Lucia. Ma non solo: cercherà un grande favore all’amica, proponendole di mettere una buona parola su di lei con il marito.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Camila rifiutata da Hernando

Hernando inizierà a sottrarsi agli obblighi matrimoniali, in quanto sarà troppo preso da Lucia. Quest’ultima inizierà a diventare il suo peggiore incubo, scambiandola per sua moglie nella sua camera da letto. E quando Camila cercherà di recuperare il loro matrimonio, ecco che Hernando continuerà a respingerla.

A questo punto Camila diventerà una donna sempre più fragile, ma arriverà un colpo di scena inaspettato per i telespettatori della telenovela Il Segreto. Infatti, ciò che accadrà riuscirà a scioccare il pubblico, che da sempre segue le vicende legate ai personaggi di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Camila cerca di baciare Nicolas

Camila inizierà a trascorrere molto tempo in compagnia di Nicolas. Ricordiamo che quest’ultimo sarà tornato nel paesino spagnola senza Mariana, morta ormai da qualche tempo. Pertanto la Valdesalce, sempre più trascurata dal marito, si ritroverà a pensare di poter avere consolazione con l’uomo.

I due potrebbero, infatti, formare una nuova e inaspettata coppia in quanto dalle anticipazioni sappiamo che Camila cercherà di baciare Nicolas. Ma il vedovo si rivelerà essere, ancora una volta, una persona con i piedi per terra e, dunque, fermerà il tutto. Da ciò si comprendere che la Valdesalce verrà rifiutata anche da Nicolas.

Come prenderà Camila questo rifiuto da parte di Nicolas? Riuscirà a comprendere il folle piano della sua migliore amica Lucia? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirlo.