Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Nicolas omaggia Mariana

Nicolas si appresta ad aprire un cinematografo e decide di fare un omaggio alla sua defunta moglie Mariana

Nicolas si prepara ad inaugurare il cinematografo e decide di fare un omaggio a Mariana proiettando la pellicola che li ha fatti innamorare

Nelle prossime puntate de Il Segreto, il protagonista delle vicende sarà senz’altro Nicolas Ortuño. Stando alle ultime anticipazioni infatti, l’uomo cercherà di rifarsi una vita dopo aver perso sua moglie Mariana dedicandosi anima e corpo ad un nuovo progetto. Nicolas infatti vuole aprire un cinematografo a Puente Viejo e ne parlerà con Camila, la quale in crisi con suo marito Hernando, gli farà da collaboratrice per il lancio della nuova attività. L’uomo decide così di omaggiare per l’ultima volta Mariana proiettando il giorno dell’inaugurazione, la pellicola che li ha fatti innamorare. Tutti lo aiuteranno a rendere omaggio alla sua defunta sposa, ma lui sentirà il bisogno di ringraziare in modo particolare Camila. Cosa succederà?

Nicolas si impegna per aprire un cinematografo a Puente Viejo

Nicolas è rimasto vedovo di Mariana e da quel giorno non è ancora riuscito a riprendere del tutto in mano la sua vita. Dopo il rimprovero di Lucia, la quale gli ha detto che deve andare avanti e deve farlo per il bene di Juanita, l’uomo capirà che non può più stare con le mani in mano e si butterà a capofitto in un nuovo progetto. Nicolas infatti deciderà di aprire un cinematografo a Puente Viejo e per farlo si avvarrà della collaborazione di Camila Valdesalce che per distrarsi dai suoi problemi con Hernando accetterà di aiutare l’Ortuño nella realizzazione del suo progetto.

Nicolas acquista la pellicola che lo ha fatto innamorare di Mariana per proiettarla all’inaugurazione del cinematografo ed omaggiarla

Nicolas con l’arrivo del cinema in paese ha l’occasione per rendere omaggio a Mariana per l’ultima volta. L’uomo infatti ricordando di aver conosciuto sua moglie durante le riprese del lungometraggio I sette sacramenti, si impegnerà molto per acquistare la pellicola e proiettarla nella piazza centrale il giorno dell’inaugurazione del cinematografo. L’uomo poi spiegherà a Camila di essersi innamorato della defunta moglie grazie alle riprese avviate dal regista Cecilio e le dirà di aver subito capito che la figlia di Rosario era la donna della sua vita.

Nicolas proietta la pellicola e tutti si commuovono, poi va da Camila per ringraziarla

Emilia ed Alfonso si mostreranno entusiasti per l’omaggio del cognato e daranno il loro contributo per organizzare l’evento dicendo che anche Rosario ne sarebbe stata felice se non fosse partita per l’America insieme a Prado. Anche Matias e Marcela nonostante si siano sposati da poco, daranno una mano disponendo le sedie nello spazio prescelto per la proiezione. Tutti i compaesani assisteranno alla proiezione della pellicola con protagonista Mariana e saranno tutti commossi. In seguito, Nicolas sentirà il bisogno di andare a ringraziare Camila, ma farà più di questo visto che si troverà a doverla consolare per i suoi problemi matrimoniali.