Il Segreto anticipazioni spagnole: la morte di Mariana e una verità sconvolgente

Dalle trame spagnole della telenovela Il Segreto emergono confessioni inedite e i dettagli sulla fine della Castaneda

Le anticipazioni Il Segreto annunciano la trama delle puntate spagnole e l’omicidio di Mariana ma allo stesso tempo emerge un lato della Castaneda oscuro, che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Alfonso e Ramiro faranno di tutto pur di scoprire la verità sulla morte della sorella e verranno messi di fronte ad una realtà inaspettata. Infatti, verrà fuori una relazione clandestina della donna di cui Nicolas non ne sapeva nulla. Scoperte sconvolgenti metteranno a dura prova la famiglia che da sempre fa parte della storia di Puente Viejo e Rosario non riuscirà a sopportare la dura verità e questo porterà a della conseguenze.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: la morte di Mariana sconvolge Rosario

Come già sappiamo Mariana perderà la vita durnte le puntate future della telenovela Il Segreto e sarà Nicolas a portare la notizia alla famiglia Castaneda, che soffrirà molto per la perdita della donna. I colpi di scena non tarderanno a mancare perché la verità finalmente verrà a galla e sconvolgerà Rosario.

I sospetti sulla morte di Mariana ricadranno su Nicolas, che sembrerà sentirsi più libero dopo la scomparsa della moglie. Ma Rosario e Alfonso non riusciranno a credere che l’uomo possa essere capace di un atto del genere. Per tale motivo, mentre tutti i compaesani saranno convinti della sua colpevolezza, la famiglia Castaneda difenderà Nicolas.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mariana tradiva Nicolas

Alfonso e Ramiro si uniranno per indare sull’omicidio di Mariana, al fine di comprendere chi possa averla ucciso brutalmente. I due continueranno ad escludere dalla loro pista Nicolas, che nel frattempo non riuscirà a comprendere la reazione dei compaesani. Ma ben presto, i due fratello scopriranno che la Castaneda aveva una relazione clandestina con un altro uomo.

Rosario non riuscirà a crederci e cercherà di opporsi a questa versione. Ma saranno proprio gli inquirenti a confessare ai Castaneda questo tradimento da parte di Mariana. Nicolas dichiarerà di non essere mai venuto a conoscenza di questa relazione clandestina della moglie e sarà convinto del fatto che le indagini avranno portato a degli errori. Ma con il tempo, ecco che Alfonso, Ramiro e Rosario inizieranno a credere che Nicolas, geloso della relazione clandestina di Mariana, abbia deciso di uccidere quest’ultima.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trae spagnole: la verità sull’omicidio di Mariana

Alcune testimonianze riusciranno a ufficializzare il tradimento di Mariana nei confronti di Nicolas. La giovane Castaneda vedeva un altro uomo, con cui viveva una storia d’amore molto turbolenta. Rosario deciderà, a questo punto, di non voler più sapere nulla di questa faccenda. Anche Alfonso soffrirà molto di fronte a tali notizie, in quanto si renderà conto di non aver mai conosciuto bene sua sorella.

Ben presto la verità verrà a galla e verrà scoperto cos’è davvero accaduto a Mariana. Arriverà pertanto una confessione davvero inaspettata. L’amante della Castaneda si farà avanti e rivelerà di aver ucciso la donna, in quanto non aveva intenzione di mettere la parola fine al suo matrimonio con Nicolas. Questa dichiarazione scagionerà quest’ultimo e i Castaneda gli chiederanno scusa.

Questa confessione, però, provocherà non poche conseguenze nelle puntate spagnole della telenovela e Nicolas sarà tormentato dal pensiero che Mariana non lo avrebbe mai lasciato, mentre Rosario si getterà nella disperazione totale.

Lascia un commento