Il Segreto, Camila sorella di Gabriel Mella?: anticipazioni spagnole

Hernando verrà messo di fronte ad una verità sconvolgente riguardante la parentela di sua moglie, la quale si scoprirà  legata ai Mella.

Una notizia sulla parentela di Camila riuscirà a sconvolgere Hernando, che secondo le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” riuscirà a scoprire finalmente la verità grazie a Nicolas. La Valdesalce si rivelerà essere strettamente legata alla famiglia Mella e, in particolare, a Gabriel, colui che ha cresciuto Beatriz. Nel frattempo, però, la nostra eroina si troverà all’oscuro della scoperta del Dos Casas. Inoltre, Camila sarà costretta a sottostare a delle umiliazioni da parte di una sua vecchia conoscenza, che desterà dei dubbi in Hernando.

Il Segreto anticipazioni spagnole | l’arrivo di Nestor

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” annunciano che presto Hernando verrà a conoscenza di una verità sconvolgente sulla parentela di Camila. Tutto avrà inizio con l’arrivo al Los Manantiales dell’ex compagno della Valdesalce, Nestor. Quest’ultimo si presenterà come un cugino di Camila, la quale sarà costretta a reggere il gioco. Hernando sarà felice e accoglierà a braccia aperte l’apparente famigliare della moglie.

Il Dos Casas inizialmente non si renderà conto del rapporto teso che ci sarà tra Camila e Nestor e a mettergli dei dubbi ci penserà, come sempre, Dolores. Quest’ultima informerà Hernando di aver visto più volte Nestor e Camila litigare come due ex fidanzati. A questo punto, il Dos Casas inizierà a dubitare della sincerità dei due. Nel frattempo, i telespettatori comprenderanno le intenzioni di Nestor, il quale vorrà ricevere un’informazione importante da Camila.

Il Segreto anticipazioni spagnole | la verità su Camila

Attraverso le prossime puntate de “Il Segreto” scopriremo il tormentato passato di Camila. La nostra Valdesalce, prima di approdare a Puente Viejo al Los Manantiales, ha nascosto la figlia di Nestor in Spagna. La bambina, Belen, si trovava in pericolo, in quanto il padre si è sempre dimostrato molto violento. Così, Camila non ha potuto fare altro che allontanarla dalle grinfie dell’ex fidanzato. Quest’ultimo, ora, vorrà conoscere il posto in cui si troverà la sua figlioletta.

La Valdesalce non avrà per nulla intenzione di rivelare a Nestor la verità sulla sistemazione di Belen, poiché vorrà continuare a proteggerla. Nel frattempo, Hernando deciderà di indagare sul passato di Camila, attraverso l’aiuto di Nicolas. Il fotografo, avendo un amico residente a Cuba, riuscirà a scoprire una verità inaspettata. Secondo le anticipazioni, la Valdesalce si rivelerà essere una parente molto stretta della famiglia Mella.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Camila sorellastra di Gabriel Mella

I componenti della famiglia Mella sono purtroppo deceduti a causa dell’incendio causato da Donna Francisca. L’unica che è riuscita a salvarsi è stata Beatriz, adottata da loro in quanto amici di Hernando. Quest’ultimo scoprirà che Camila è in realtà la sorellastra di Grabiel Mella. La Valdesalce sarebbe nata da una relazione extraconiugale di Luis Mella, ovvero il padre di Gabriel. Ovviamente, il Dos Casas resterà senza parole di fronte a questa inaspettata verità.

Inizialmente Hernando inizierà a pensare che sia Camila che Gabriel non sarebbero mai venuti a conoscenza del loro rapporto di parentela. Ma presto ricorderà che proprio il Mella gli aveva consigliato di sposare la Valdesalce. Dunque, Hernando deciderà di non confessare a Camila di aver scoperto la verità e di concederle del tempo, per darle l’opportunità di raccontargli tutto senza problemi. Intanto, però, la Valdesalce vivrà momenti terribili in compagnia di Nestor.