Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: l’incredibile verità su Elias Mato

Un nuovo colpo di scena sta per animare la telenovela spagnola e il misterioso passato di Hernando Dos Casas

Le trame il Segreto provenienti dalla Spagna annunciano che Elias è una persona spietata, diversa da come si è presentata al suo arrivo a Puente Viejo, e la distruzione della famiglia di Hernando potrebbe essere dovuta proprio a lui. Il chimico è stato assunto proprio dal Dos Casas e, insieme al misterioso proprietario terriero, si occupa di deviare le acque da El Jaral verso sue terre, penalizzando in questo modo Severo Santacruz. L’uomo si è sempre mostrato buono e gentile, ma in realtà ha molto da nascondere: scopriamo di cosa si tratta.

Anticipazioni il Segreto, trame spagnole: Elias attratto da Camila

Elias ha molti segreti da nascondere e la verità sul suo passato prima o poi verrà a galla. Il giovane fin dal suo arrivo a Puente Viejo è rimasto colpito dalla bellezza di Camila, la donna che Hernando ha sposato per procura.

La nuova arrivata lo scambierà per il marito, mai incontrato prima di quel momento, e lo abbraccerà. Qusto gesto resterà impresso nel cuore di Elias, che cercherà in tutti i modi di stare vicino a Beatriz e alla sua balia. La moglie del Dos Casas viene trascurata dal marito e questa, forse per via della solitudine, si getterà tra le braccia dell’uomo baciandolo.

Trame il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: cosa nasconde Elias?

Elias è stato chiamato a Puente Viejo per dirigere i lavori di incanalazione delle acque che in precedenza venivano gestiti da Conrado Bonaventura. In seguito ha aiutato la nuova famiglia arrivata in paese, i Mella, ma quest’ultimi sono stati vittime di un disastroso incendio e solo Beatriz è riuscita a salvarsi.

Hernando vorrà che il chimico lavori con lui e si dimostrerà buono e simpatico, disponibile ad aiutare tutti. La realtà, però, è ben diversa e, mentre tutti dubitano sul Dos Casas, sarà invece Elias a nascondere un passato molto ambiguo. E se in realtà Hernando fosse solo una vittima dell’intrigante Mato?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Hernando è un’assassino?

Camila, nonostante i tanti dubbi e la volontà di Elias di scappare dal paese con lei, non lascerà Hernando, il quale dimostrerà un lato del suo carattere inaspettato. I due però indagheranno sul Dos Casas e scopriranno una terribile verità sul suo conto: verrà accusato di avere ucciso la sua famiglia.

La verità verrà a galla ed Hernando riuscirà ad essere scagionato: il vero colpevole è in realtà Elias! Il chimico lascerà Puente Viejo per poi fare ritorno nel paese spagnolo e vivere un vero e proprio dramma. Quest’ultimo, infatti, andrà incontro a un tragico destino dimostrando di essere l’opposto di come si era presentato.

Per scoprire ulteriori dettagli su questa intricata vicenda non perdete le trame future de Il Segreto che troverete aggiornate sul nostro blog.

Lascia un commento