Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’incredibile verità su Aurora e Beltran

La perfidaFrancisca Montenegro apprende della partenza della nipote da Parigi e decide di vederci chiaro in questa situazione

Torniamo con nuove trame delle puntate spagnole e le anticipazioni Il Segreto svelano che il mistero di Aurora potrebbe essere scoperto visto che Francisca, dopo averle lasciato il piccolo Beltran, ha giurato di continuare ad occuparsi del destino del figlio di Bosco, ed è come sempre apparsa pronta a tutto. Dopo il ricatto alla povera Fe, la Montenegro ha assoldato un detective che la tenga costantemente informata sui movimenti della nipote, e quello che scoprirà sarà piuttosto interessante.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le manovre di Francisca

Nelle puntate Il Segreto recentemente trasmesse in Italia abbiamo assistito al ricatto che Francisca ha messo in atto ai danni di Fe: la domestica, appena rientrata alla villa grazie all’intercessione di Eulalia Castro, ha temuto di perdere il suo posto in seguito alla partenza di quest’ultima per la Madrid.

Francisca non ha esitato ad approfittare di questi suoi timori, imponendole di fare praticamente da spia e riferirle tutti i movimenti degli Ulloa e dei Castaneda, per cercare di avere il maggior numero di informazioni possibili su Aurora e Beltran. Confidatasi con Emilia, Fe ha cercato di non destare i sospetti della terribile Montenegro, ma questa, come ben sappiamo, ha mille risorse, e non resterà certo ad aspettare.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Aurora pedinata

 

Come sappiamo, Francisca ha assunto un investigatore privato per tenere sotto controllo la nipote e quest’ultimo costituirà un vero e proprio pericolo per Aurora e Beltran. La giovane Castro ha infatti intenzione di portare Beltran a Cuba per farlo crescere con suo fratello Gonzalo-Martin e la moglie di lui, Maria Castaneda.

Proprio quando starà sul punto di partire, Aurora si accorgerà di essere seguita, e fortunatamente, grazie alla furbizia con cui ha dovuto sempre cavarsela, riuscirà a seminare l’improbabile pedinatore, facendo perdere le sue tracce senza fargli scoprire la sua destinazione.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Francisca scopre tutto

 

Il detective avvertirà telefonicamente Francisca dello sgradevole imprevisto: egli ha perso le tracce di Aurora, e non sa dove cercarla. Furiosa, la Montenegro si chiederà quali siano le intenzioni dell’odiata nipote, e cercherà di scoprire per quale motivo ella abbia deciso di lasciare Parigi, anche se, a quanto pare, per un tempo breve vista l’esiguità del bagaglio.

Francisca, però, non verrà a capo dell’intrigo, perché i figli di Pepa e Tristan continueranno ad essere protetti dai Castaneda e dagli Ulloa. Francisca, però, dopo la partenza di Aurora e Beltran, cambierà ancora una volta il proprio testamento, e comunicherà grandi cambiamenti in vista al suo fidato Mauricio.

Non perdetele prossime anticipazioni delle puntate spagnole per scoprire quale sarà il futuro di Beltran.

Lascia un commento