Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ismael, un cattivo a Puente Viejo

Le anteprime Il Segreto annunciano l’arrivo di un altro personaggio a tinte forti e che si farà sicuramente ricordare

Ci occupiamo delle anticipazioni Il Segreto e nelle puntate spagnole vedrete un nuovo personaggio di nome Ismael che diventerà molto amico di Beatriz suscitando la gelosia di Matias, che si innamorerà perdutamente della giovane Mella. Diamo un’occhiata alle indiscrezioni provenienti dalla penisola iberica, e cerchiamo di capire cosa ci aspetta nei prossimi mesi.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo arrivo

Le anteprime spagnole della telenovela Il Segreto rivelano che, quando comparirà in paese Ismael, avremo già fatto la conoscenza di Elias, innamorato di Camila, e di Nestor, che riporterà a galla il segreto della ragazza.

Intanto, dopo la fine di un incubo legato alla malvagità di Nestor, Hernando è riuscito a recuperare l’uso delle gambe in brevissimo tempo, ma è sempre troppo presto per cantare vittoria. A rimescolare le carte arriverà un giovane commerciante di nome Ismael, un personaggio del quale sicuramente sentiremo parlare a lungo. Ci sarà mai pace per i Dos Casas?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz turbata

Ismael conquisterà fin da subito la fiducia e la gratitudine della famiglia Dos Casas dopo aver salvato la vita a Beatriz, rimasta accidentalmente ferita in una trappola per animali. Si scoprirà poi che Ismael non è solo colui che ha salvato la vita alla ragazza, ma è anche il commerciante che il giorno prima aveva contattato Hernando per proporgli di vendere i suoi prodotti non solo in Spagna, ma in tutta Europa.

In brevissimo tempo il giovane riuscirà a trovare una posizione di rilievo in paese, ed accetterà l’offerta di Hernando di lavorare nel negozio. Beatriz rimarrà molto colpita dal garbo del giovane, e passerà con lui molto tempo. Di questo, e di molto di più, si accorgeranno sia Camila sia Matias, che non la prenderà affatto bene.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cosa nasconde Ismael?

Tutti sembrano davvero entusiasti di Ismael, tranne Rogelia, la governante dei Dos Casas. Sembra che la donna, con l’aiuto di Matias, cercherà di scoprire cosa nasconde questo affascinante affabulatore.

Apparirà infatti presto evidente che anche lui, come tutti i personaggi che transitano a Puente Viejo, è animato dal desiderio di vindicarsi. Ma di chi nello specifico? Si vocifera che egli potrebbe essere un parente di Elias, o addirittura Damian Dos Casas, tornato per tormentare ancora suo padre e sua sorella.

Per scoprire qual è il mistero di questo intrigante personaggio non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto e le trame future della telenovela spagnola.