Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Juanita rischia la vita

Ci sarà un clamoroso salvataggio da parte di una nuova arrivata in paese, che subito si scontra con Francisca

Gli eventi drammatici non mancano nemmeno nelle puntate spagnole della soap Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dal nuovo anno, quando avrete modo di assistere alle vicende di nuovi personaggi mai visti prima a Puente Viejo. Questa volta però a rischiare grosso sarà la piccola Juanita, che rischierà di morire a causa di una tragica disattenzione.

Per fortuna tutto andrà per il meglio grazie al pronto intervento della nuova arrivata, Julieta Uriarte, la quale riuscirà a salvare una bambina da morte certa. In seguito però, la stessa si scontrerà pesantemente con Francisca, quando la matrona oserà fare l’elemosina a sua figlia rivolgendosi a lei con parole poco carine.

Juanita in pericolo

Nicolas Ortuño si reca a La Puebla per fare delle compere e porta con se la piccola Juanita. Il fotografo entra in negozio con l’intenzione di fare un acquisto piuttosto rapido e per questo motivo decide di lasciare in strada la bambina nel suo passeggino. Ad un certo punto però, il passeggino inizierà a scivolare lunga la via e la piccola rischierà di essere investita da un’auto che procedeva a folle corsa.

Proprio quando l’auto in corsa stava per investire la piccola Juanita, Julieta accorgendosi del pericolo, senza pensarci su due volte, si getterà verso la piccola riuscendo a trarla in salvo. A quel punto Nicolas grato alla sconosciuta, tenterà di sdebitarsi con lei dandole una ricompensa di 150 pesetas. Julieta però rifiuterà e si allontanerà da lui, proseguendo il suo viaggio con sua figlia, Ana. Il fotografo tuttavia, ripenserà allo scampato pericolo e confesserà ai Castaneda di avere intenzione di rintracciare la ragazza che ha salvato la vita alla piccola Juanita.

Le ricerche si rivelano difficili

Nicolas è deciso a rintracciare la ragazza e così si dirige verso La Puebla in compagnia di Severo e Carmelo (i due si sono offerti di aiutarlo) per fare delle domande alla gente del posto. Le ricerche del fotografo e dei suoi amici si rivelano però piuttosto difficili, in quanto alcuni abitanti del paesino limitrofo dirà di essere certo di aver visto la ragazza, ma Adela ed Emilia preferiranno non farsi troppe illusioni visto che non è certo che stessero parlando proprio della ragazza che ha salvato Juanita.

Nonostante le ricerche di Nicolas non vadano a buon fine, gli abitanti di Puente Viejo non dovranno aspettare molto per rivedere Julieta. Francisca, infatti, nel corso della sua prima uscita pubblica in seguito all’attentato alla Quinta, incrocerà il suo cammino con quello di Ana, la quale urterà la matrona mentre si sta recando in chiesa. La Montenegro, a quel punto, vedendola vestita con umili abiti, penserà bene di farle l’elemosina, accompagnando il suo gesto con epiteti non proprio carini.

Julieta e Francisca discutono

Julieta a quel punto, difenderà sua figlia e oltre ad invitarla a restituire il denaro, dirà a muso duro a Francisca che lei è solita lavorare per guadagnarsi da vivere. La matrona nemmeno a dirlo, si arrabbierà molto e con la sua solita strafottenza, inviterà la ragazza ad essere meno orgogliosa.

La nuova protagonista però, dimostrando di voler avere sempre l’ultima parola, ribadirà che l’aggettivo orgogliosa non le si addice e le dirà di chiamarla con il suo nome, ovvero Julieta. Emilia che era presente al momento della discussione, capirà che è lei la ragazza che ha salvato Juanita e cercherà di convincerla ad andare con lei a Puente Viejo. Riuscirà nel suo intento?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa farà Julieta.

Lascia un commento