Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’oscuro passato di Beatriz

Le anteprime sulle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna svelano una inquietante verità sulla figlia dei Mella

Le anticipazioni Il Segreto ritornano con la trama delle puntate spagnole e si soffermano su Beatriz Mella, la figlia di Gabriel e Yolanda che hanno appena acquistato El Jaral da Aurora, e sono una coppia di comemrcianti con tre figli, dei quali la maggiore è proprio la ragazza. Ella è affetta da una grave forma di mutismo, ma scopriremo presto che non si tratta di una malattia congenita, quanto piuttosto di un blocco psicologico dovuto ad un forte trauma subito durante l’infanzia. Cosa sarà dunque accaduto a Beatriz?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un terribile segreto

Come abbiamo avuto modo di anticipare precedentemente, Beatriz Mella è la primogenita di Gabriel e Yolanda, e da lungo tempo è ormai muta; è importante tenere conto del fatto che ella non è muta fin dalla nascita, ma ha perso la parola in seguito ad un trauma. La ragazza avrebbe infatti assistito nella primissima infanzia ad una scena davvero terribile, che l’ha profondamente sconvolta e turbata, e che non è peraltro mai riuscita a dimenticare.

Lo choc subito è stato talmente forte che Beatriz da quel momento non ha mai più parlato; ella dunque non ha mai potuto rivelare la causa del suo trauma, di cui noi verremo a conoscenza solo attraverso alcuni flashback.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: sogno o realtà?

Dal giorno in cui ha visto e vissuto questa orribile situazione, Beatriz continua a fare tutte le notti lo stesso incubo che ritorna ossessivamente, e che sembra perseguitarla condannandola ad una memoria perenne.

Non è nemmeno chiaro se si tratti di un brutto sogno o di un ricordo del passato, quel che è certo ed incontestabile è che Beatriz continua a vedere fiamme ardenti e un bambino piccolo che le sorride, e che viene poi strangolato da un uomo. A causa dell’incendio, Beatriz non è riuscita nemmeno a gridare, e per questo la sua voce ha da allora taciuto per sempre.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: una potente nemica

I Mella fin da subito non incontreranno i gusti di Francisca Montenegro; la potente matrone proverà in ogni modi di ostacolare la loro presenza in paese, nonostante essi siano piuttosto ben visti dalla popolazione di Puente Viejo. La matrona, infatti, ha verso di loro il dente avvelenato: dopo aver cercato in passato ad acquistare El Jaral proprio dalla nipote Aurora, che aveva preferito vendere la proprietà ad estranei piuttosto che a lei, Francisca aveva successivamente cercato di avvicinare i Mella, ma non era riuscita nel suo intento.

Per questo motivo, ella ha cominciato a mettere loro i bastoni fra le ruote e, come è noto, sa essere spietata e senza scrupoli; la nobildonna scoprirà l’inquietante segreto dei Mella, che potrebbe riguardare proprio Beatriz, e c’è da credere che saprà opportunamente servirsene per i propri torbidi scopi. Cosa ha scoperto in realtà la matrona, ed in che modo questo le permetterà di tenere in pugno Gabriel e Yolanda?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto sono terminate ma torneranno presto con nuove trame sulle puntate spagnole.