Anticipazioni Il segreto puntate spagnole, la morte di Venancia

Ennesima tragedia capitata in paese e in circostanze molto strane, ecco i dettagli

Il dolore per la morte di Candela e la possibile perdita del piccolo Carmelito rischia di far impazzire Severo e purtroppo nelle puntate Il Segreto trsmesse in Spagna è successo qualcosa di terribile. L’uomo, dopo aver cambiato idea circa la possibilità di lasciare Puente Viejo, si dimostra sempre più determinato a scoprire dove si trova suo figlio.

Così decide di rapire Venancia e far si che lei finalmente confessi la verità sulla sorte del piccolo Carmelito. Sfortunantamente, il Santacruz non saprà mai la verità, in quanto la donna morirà e si porterà il segreto nella tomba. Venancia è morta per mano di Severo oppure no?

Severo interroga Venancia

Severo vuole assolutamente scoprire dove si trova il suo piccolo Carmelito e sa bene che l’unica persona che può dirglielo è Venancia, così decide di fare in modo di sapere la verità. Il Santacruz rapisce l’anziana con la complicità dell’amico Carmelo e subito la interroga per sapere cosa ne ha fatto di suo figlio.

La donna però non dice nulla, ma l’uomo non si arrende, deve sapere e così le fa pressioni. Intanto in paese si sparge la voce della fuga di Venancia ed Emilia subito capisce che c’è qualcosa di strano in questa fuga. Emilia dice a Marcela e Matias che ha diversi sospetti sulla fuga di Venancia, ma al momento è molto lontana dalla verità.

I sospetti di Emilia e Adela

In seguito la Del Molino si confida con Adela e le riferisce che sua suocera Emilia sospetta che dietro alla strana fuga di Venancia ci sia Severo. La maestra lascia correre, ma quando la ragazza va via comincia a dubitare. I suoi sospetti si fanno concreti quando riceve un biglietto di Carmelo, il quale la informa che non ci sarà alla cerimonia. Intanto Severo continua a fare pressioni a Venancia, ma la donna non molla.

Severo continua ad interrogare Venancia con il massimo impegno, ma la donna rimane ferma sulla sua posizione e non si decide a dire cosa ne ha fatto del bambino. Intanto Meliton fa sapere che la guardia civile sta interrogando tutti per trovare Venancia. Il peggio però arriva quando comincia a circolare la voce che Severo è implicato nella fuga dell’anziana. Meliton però non lo crede capace di ciò e vuole assicurarsi che non centra nulla e decide di andare a parlare con lui.

Venancia muore

Mentre la guardia civile continua a cercare Venancia, si scopre che a mettere in giro la voce del coinvolgimento di Severo nella scomparsa dell’anziana, è stata Dolores. Gli agenti non trovano il Santacruz, ma Meliton parla con Lazzar che gli conferma che l’uomo è a La Granja.

Intanto Venancia mette a dura prova la pazienza di Severo che riesce comunque a restare calmo. Carmelo arriva con delle provviste e poi va a fare una passeggiata con Severo che ha bisogno di chiarirsi le idee. Di ritorno dalla passeggiata, però il Santacruz ha una brutta sorpresa, Venancia è morta. Chi l’avrà uccisa?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e per scoprire in anteprima chi ha tolto la vita a Venancia.

Lascia un commento