Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la sposa di Mauricio

Il triste addio tra Mauricio e Fe è vicino, le anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto mostrano come la Francisca abbia permesso l’arrivo a Puente Viejo di Nazaria, che si rivelerà essere la futura sposa del capomastro. La domestica farà di tutto pur di riavere al suo fianco il suo amato, cercando di scoprire la verità sulla nuova arrivata che invece riuscirà a sposarlo, spalleggiata dalla perfida Montenegro,ma porterà con sé dei grandi segreti. Intanto, Nicolas sarà completamente innamorato di Camila, tanto che partirà per cercare sua figlia Belen.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il dolore di Fe

Le trame de Il Segreto annunciano che Donna Francisca deciderà di distruggere per sempre l’amore nato tra Fe e Mauricio. Vi avevamo già rivelato che la dark lady di Puente Viejo sceglierà personalmente la futura moglie del capomastro. Stiamo parlando di Nazaria, la quale presto giungerà nel piccolo paesino spagnolo per convolare a nozze con lui.

Fe cercherà in tutti i modi di far cambiare idea sia alla Montenegro che al suo amato. Tutto risulterà essere inutile. Inoltre, Donna Francisca ricatterà la domestica, chiedendole di non intralciare i suoi scopi altrimenti la farà finire in galera per l’omicidio di Caridad. Ricordiamo che quest’ultima morirà per mano di Fe, la quale cercherà di salvare la vita di Mauricio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Nazaria

Secondo gli ultimi spoiler Fe informerà Mauricio dell’arrivo di Nazaria. Quest’ultima giungerà alla Villa e si getterà tra le braccia del capomastro. La domestica tenterà di parlare per l’ultima volta con il suo amato, il quale si rifiuterà di metterla in pericolo con Donna Francisca. Così, Fe deciderà di non soffrire più, iniziando a considerare Mauricio come fosse morto. Il capomastro diventerà ufficialmente marito di Nazaria firmando un documento.

Intanto, Fe inizierà a riempire di domande la nuova arrivata. Quest’ultima si innervosirà di fronte a questo comportamento, al punto che alzerà il tono di voce, la domestica si convincerà, dunque, del fatto che Nazaria stia nascondendo qualcosa. La moglie di Mauricio comprenderà le intenzioni di Fe e le ordinerà di fare le valigie e di lasciare la villa. Nel frattempo, Donna Francisca e Nazaria fingeranno di non conoscersi.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas accanto a Camila

Intanto, a Puente Viejo Nicolas si renderà conto di essere sempre più innamorato di Camila. Quest’ultima, però, dimostrerà di provare nei suoi confronti solo un sentimento di amicizia. Nel frattempo, come vi avevamo già annunciato, Camila sarà preoccupata per le sorti di sua figlia Belen. Nicolas le starà accanto, offrendole tutto il suo aiuto. Il vedovo di Mariana deciderà addirittura di partire per andare a prendere Belen nel villaggio dove all’epoca fu Camila a nascondere sua figlia per proteggerla.

Nel mentre, Beatriz scoprirà la presenza della figlia di Camila e Nestor e la giovane informerà Hernando, che resterà stupito di fronte a questa notizia. Intanto, mentre la Valdesalce ancora non sarà riuscita a perdonare Hernando per il suo tradimento, Nicolas tornerà a Puente Viejo con una brutta notizia: non è riuscito a trovare Belen, e la zia della giovane si sarà già imbarcata per la Spagna.

Cosa accadrà tra Nicolas e Camila nelle prossime puntate spagnole? Per scoprirlo non perdete le anticipazioni Il Segreto.

Facci sapere cosa ne pensi !