Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela non è morta? L'incredibile verità

La povera Candela è costretta a vivere il dramma della perdita di suo figlio a causa delle difficoltà incontrate durante la gravidanza e inoltre, in seguito a questa tragedia, sarà la stessa donna a perdere la vita. Per il suo amato Severo inizerà un periodo di grande sofferenza, che lo porterà a prendere una decisione davvero inaspettata! In realtà le cose non stanno proprio come ve le abbiamo appena racccontate, visto che un’incredibile verità si cela dietro questa serie di eventi.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: lieto evento o dramma?

Candela e Severo, che nelle puntate attualmente trasmesse in Italia sono sul punto di convolare a giuste nozze, coroneranno successivamente la loro felicità con la gravidanza della pasticciera. Quest’ultima, al colmo della gioia e dell’emozione, informerà il consorte della sua prossima maternità.

Severo vivrà con grande trepidazione questa nuova esperienza ma purtroppo il destino complotterà contro lui e la sua amata. Le condizioni di Candela, infatti, negli ultimi tempi della gestazione, si aggraveranno improvvisamente e in maniera inspiegabile; per questo sarà necessario il suo ricovero in una struttura idonea.

Anticipazioin Il Segreto, puntate spagnole: tragedia in casa Santacruz

 

Purtroppo, la situazione precipiterà e Candela entrerà addirittura in coma; Severo verrà chiamato a scegliere fra la vita della moglie e quella di sua figlio e per lui sarà un vero e proprio dilemma.

Ad un tratto la sorte sembrerà decidere per lui, poiché Candela darà segni di vita, e verrà ventilata l’opportunità che possano salvarsi sia lei che il suo bambino. Questi verrà alla luce, ma purtroppo non riuscirà a sopravvivere; e solo pochi giorni dopo, a completare il dramma, verrà raggiunto nella tomba proprio dalla madre.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: finto decesso

 

Severo prenderà molto male la vedovanza e la morte del suo primo ed unico figlio; egli informerà Carmelo di quello che è successo, quindi, pochi giorni dopo, deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo, per allontanarsi dai ricordi che quel posto suscita in lui. Dunque, dopo il funerale di Candela e del bambino, il Santacruz parte.

Purtroppo, però, arriverà la notizia che egli ha perso la vita in un tragico incidente stradale; si tratta in realtà di una messinscena architettata da Severo per sfuggire alla persecuzione di Cristobal Garrigues, figlio naturale di Salvador Castro e nuovo terribile persecutore a Puente Viejo. Severo raggiungerà di nascosto Raimundo e Carmelo, ed in quella sede rivelerà che Candela ed il bambino, a cui è stato dato il nome di Carmelo, non solo sono sopravvissuti, ma si stanno riprendendo grazie alle cure di Lucas. Il Santacruz si allontanerà fingendosi tale Crispulo, che è un parente proprio di Lucas.

La rivelazione apre molti spiragli ad un possibile ritorno della famiglia Santacruz a Puente Viejo: secondo voi sarà davvero così?