Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Lucia bacia Hernando

Lucia fa delle confessioni davvero inaspettate sul suo passato e cerca vendetta su Camila

Nuovi problemi in arrivo per Hernando Dos Casas e Camila nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto. Il loro matrimonio, già in crisi dopo la perdita del bambino che la Valdesalce aspettava, subirà un duro colpo con l’arrivo di Lucia. La cubana, amica della Valdesalce, vuole vendicarsi di lei.

La donna infatti reputa Camila colpevole di non aver capito che anche lei era innamorata del pericolodo Nestor e così per rifarsi di ciò, decide di provare a sedurre Hernando. L’attraente cubana per portare avanti il suo piano, farà il doppio gioco fingendo di dare consigli ai due per rimettere in piede il matrimonio, ma poi approfittando dell’assenza dell’amica, passerà del tempo con il Dos Casas e lo bacerà. Cosa succederà poi?

Lucia mette fuori gioco Camila?

Stando alle anticipazioni provenienti dalla Spagna, si evince che la cubana Lucia è devota ad un particolare culto e così invoca incessantemente il dio Oshun affinchè l’aiuti ad entrare nelle grazie di Hernando.

Inoltre non proverà nessuna esitazione nel cercare di mettere fuori gioco Camila attirandola in vili tranelli. Lucia a conoscenza dei problemi che i due hanno avuto prima con Nestor e poi con lo psicopatico Damian, inizierà a fare un terribile doppio gioco mettendo i due coniugi uno contro l’altro e dando poi loro dei consigli per risollevare il loro matrimonio.

Hernando si allontana da Camila

La situazione tra i due coniugi diventerà più difficile nel momento in cui la bella cubana confesserà ad Hernando che Camila sta soffrendo molto per aver perso il figlio che aspettava da Nestor.

L’uomo infatti, dopo questa amara scoperta, si allontanerà ancora di più dalla moglie che vista la freddezza sempre più latente deciderà di lasciare Puente Viejo per qualche giorno recandosi a Madrid e chiederà a Beatriz e Lucia di accompagnarla.

Lucia finge per restare con Hernando

Lucia approfitterà del viaggio per tentare di sedurre Hernando, la donna infatti poco prima della partenza fingerà di essersi presa l’influenza. La Torres resterà così a Los Manantiales in compagna del Dos Casas, con il quale passerà molto tempo.

La donna non esiterà a mettersi in mostra con Hernando ma, decisa a perseguire il suo piano, continuerà a fare il doppio gioco e gli consiglierà di riavvicinarsi a sua moglie Camila e di smetterla di vedere il defunto Nestor come una minaccia.

La Torres bacia Hernando sulle labbra

Il colpo di scena non tarda ad arrivare e la Torres, nel corso di un dialogo con Hernando, non si farà nessun tipo di scrupolo e gli dirà che lei è disposta a stargli vicina per qualsiasi tipo di necessità e dopo aver capito che il Dos Casas non ha più rapporti intimi con Camila da diverso tempo, si avvicinerà a lui e lo bacerà sulle labbra.

L’uomo rimarrà spiazzato dal gesto della ragazza e non riuscirà a proferire parola, ma nelle ore successive all’accaduto proverà un gran senso di colpa. Cosa succederà dopo questo episodio?

Dagli ultimi spoiler che arrivano dalle puntate spagnole si evince che il latifondista in preda ai fumi dell’alcol compierà un gesto che potrebbe compromettere per sempre il suo matrimonio con Camila.