Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Lucia suicida per Hernando?

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto rivelano che Hernando sarà protagonista di una relazione extraconiugale molto passionale con l’amica di Camila, mentre quest’ultima sarà ignara di tutto. Il Dos Casas, però, prenderà presto una decisione molto importante che lascerà senza parole Lucia, la quale non avrà intenzione di allontanarsi da Los Manantiales. In questa situazione verrà implicata anche Beatriz. Quest’ultima, infatti, troverà la donna cubana riversa per terra in fin di vita. Hernando inizierà a sentirsi in colpa, mentre intanto qualcuno riuscirà a scoprire il suo tradimento.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Hernando tradisce Camila

Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto farà il suo ingresso al Los Manantiales Lucia, una cara amica di Camila a cui spesso scrive le lettere. La donna cubana, inaspettatamente, avrà delle cattive intenzioni. Infatti, sarà in cerca di vendetta e cercherà di conquistare il cuore di Hernando.

Inizialmente sfrutterà varie situazioni per allontanare i due coniugi e poi inizierà anche a sedurre il Dos Casas. Quest’ultimo subirà un duro crollo mentale, tanto che si getterà nell’alcool. Dunque, per Lucia sarà molto facile entrare nella testa di Hernando. Il Dos Casas arriverà anche a tradire Camila.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Hernando interrompe la relazione con Lucia

Nel corso delle ultime anticipazioni de Il Segreto, Hernando perderà la testa per Lucia e tra i suoi pensieri ci sarà solo e unicamente lei. Anche mentre si troverà nella stanza da letto con sua moglie immaginerà di essere in compagnia della sua amante. Camila noterà il grande distacco del marito, il quale arriverà anche a trattarla male. La Valdesalce non comprenderà il reale motivo del comportamento di Hernando, tanto che più volte, ignara di tutto, chiederà anche aiuto a Lucia per riavvicinarsi al marito.

Nelle puntate spagnole, andate in onda negli ultimi giorni nel Paese iberico, i telespettatori hanno assistito ad un drastico cambiamento di Hernando. Quest’ultimo, infatti, chiederà a Lucia di lasciare per sempre Puente Viejo, consegnandole del denaro per tornare a Cuba. Ma la donna sembrerà intenzionata a restare ancora a Los Manantiales.

Puntate spagnole Il Segreto: Lucia tenta il suicidio

Le anticipazioni spagnole annunciano che Lucia deciderà di partecipare ad una gara di ballo, invece di lasciare Puente Viejo. La donna cubana continuerà a vivere alla Villa del Dos Casas, insofferente della richiesta di Hernando di tornare a casa sua. Nel frattempo, il marito di Camila tornerà a pensare a Lucia.

Nel frattempo, dei colpi di scena lasceranno fortemente stupiti i telespettatori, in quanto Beatriz si ritroverà di fronte ad una scena sconcertante. La giovane troverà l’amica di Camila svenuta in salotto. Lucia tenterà il suicidio e avrà ingerito una dose mortale di laudano. Beatriz farà arrivare velocemente il medico, che cercherà di far vomitare Lucia. Hernando si sentirà tremendamente in colpa e tutto il apese di Puente Viejo verrà a conoscenza di quanto accaduto.

Camila riuscirà a scoprire il tradimento di Hernando e Lucia? Intanto, secondo le anticipazioni spagnole de ll Segreto, Don Anselmo darà la colpa al Dos Casas per il tentato suicidio della donna cubana.