Il Segreto anticipazioni spagnole, Marcela e Matias genitori

I due novelli sposi pensano al momento in cui stringeranno tra le braccia il loro bambino

Marcela ha preparato una sorpresa per Matias nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto, infatti le anticipazioni rivelano che la futura mamma chiede al marito di entrare in casa senza aprire gli occhi e non appena sarà entrato e vedrà quello che ha fatto la moglie, resterà senza parole.

La sorpresa è così grande che il Castaneda inizierà a fantasticare sul suo futuro come padre e sentirà di essere pronto per questo nuovo ed importante ruolo che inaspettatamente gli ha dato la vita, ma Marcela dirà la sua in merito.

Il Segreto anteprime dalla Spagna, una sorpresa per Matias

Nelle puntate spagnole vedrete che Matias ha messo incinta una ragazza di Puente Viejo che si chiama Marcela, la quale ha dovuto combattere a lungo per l’amore del giovane che inizialmente desiderava ancora Beatriz. Ma poi qualcosa dentro di lui è cambiato e si è innamorato della giovane donna che gli darà un figlio e che ha portato all’altare.

A gravidanza inoltrata, Marcela ha iniziato i preparativi per l’arrivo del bambino. Un giorno decide di fare una sorpresa a Matias. Il Castaneda infatti sarà costretto ad entrare in casa ad occhi chiusi, infatti sbatterà contro il tavolo. Poi, aprendo gli occhi, scoprirà quello che la moglie aveva in serbo per lui.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole, i sogni diventano realtà

Matias scopre così che la moglie ha preparato il corredino e la culla per il bimbo che presto sarà con loro. Si avvicina e prende in mano delle piccole calze e il suo sguardo si intenerisce al solo pensiero che presto sarà padre. Infatti dice a Marcela di sentirsi pronto per quel ruolo e che non vede l’ora arrivi il giorno del lieto evento.

Poi Marcela lo fa sorridere con una battuta e lui le risponde che già sta pensando alle notti in bianco che faranno per cullare il piccolo se non smetterà di piangere. Poi Matias prende un piccolo orsacchiotto e lo pone nella culla fingendo sia il loro bambino e di come lui andrà a prenderlo per cullarlo.

Il Segreto puntate Spagna, Matias e Marcela presto genitori

Quando Matias prende l’orsacchiotto, ad un certo punto lo fa cadere e i due si mettono a ridere come una vera coppia felice. Il bambino che sta per entrare nelle loro vite, le cambierà per sempre e i due si divertono così ad pensare ai  momenti che trascorreranno con lui o lei e già si immaginano come una vera famiglia.

Matias si lascia così alle spalle il grande e tormentato amore per la bella Beatriz Dos Casas, voltando così per sempre pagina e dedicandosi alla famiglia che sta creando con la moglie Marcela. Ma il momento del parto si avvicina, presto ci saranno altre grandi novità per i protagonisti de Il Segreto.