Il Segreto: Marcela perde il bambino? - anticipazioni spagnole
Marcela

Il matrimonio di Matias e Marcela si rivela tragico perchè nelle puntate spagnole de Il Segreto i due dovranno affrontare dei grossi problemi e successivamente la neo moglie del giovane Castaneda sparirà nel nulla. Dopo molte ricerche e tanta preoccupazione, Marcela farà ritorno a Puente Viejo, ma le sue condizioni saranno disastrose. Nel frattempo, gli spoiler preannunciano l’addio di un personaggio e stiamo parlando di Belen, la figlia di Nestor. La giovane si ritroverà a dover lasciare sia Camila che tutto il paese spagnolo.

Il Segreto anticipazioni spagnole | la scomparsa di Marcela

Matias si ritroverà ad affrontare dei problemi molto importanti, nel corso delle prossime puntate. Il giovane Castaneda dopo essere convolato a nozze con Marcela, inizierà a intrattenere una relazione extraconiugale con Beatriz. I due innamorati non riusciranno a fare a meno l’uno dell’altra, sebbene Matias sarà impegnato con Marcela, la quale attenderà anche un figlio da lui.

Emilia comprenderà subito la verità e, insieme ad Alfonso, cercheranno di far comprendere al figlio che dovrà rispettare le sue promesse matrimoniali, fatte davanti a Dio. Ma presto accadrà un clamoroso colpo di scena. Marcela scoprirà la relazione segreta del marito. Ovviamente, tutti si preoccuperanno per l’improvvisa sparizione della giovane. Colui che mostrerà più timori sarà proprio Matias, che si metterà subito alla sua disperata ricerca.

Il Segreto anticipazioni spagnole | il ritorno di Marcela

Mentre tutti saranno estremamente preoccupati per le sorti di Marcela, quest’ultima riapparirà a Puente Viejo. La giovane ricomparirà dal nulla e le sue condizioni di salute saranno pessime. La giovane presenterà delle ferite gravissime e subito confesserà ai Castaneda il suo timore di aver perso il bambino. Il dottore di Puente Viejo si metterà subito all’opera per scoprire cosa sarà realmente accaduto al piccolo. In questo modo il matrimonio tra Matias e Marcela verrà messo a repentaglio?

Intanto, a Puente Viejo giungerà la figlia di Nestor, Belen. Quest’ultima verrò considerata da Camila come sua stessa figlia, pertanto quando arriverà al Los Mantantiales l’accoglierà a braccia aperte. Questa situazione sconvolgerà non poco Hernando. Il Dos Casas presto dovrà ricredersi, in quanto la bambina si presenterò dolce e gentile con tutti. Beatriz, intanto, le mostrerà sin da subito grande affetto.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Belen torna a Cuba

Il futuro di Belen sarà al Los Mantiales a fianco della famiglia Dos Casas? La piccola è cresciuta a Buenos Aires, lontano dalle grinfie di Nestor. La vecchia amica di Camila, Lucia, avrà destato dei sospetti sulla salute della bambina. Così, la Valdesalce vorrà accertarsi che la giovane della soap Il Segreto sia in ottime mani.

Fortunatamente tutto risulterà essere andato per il meglio, quando Belen tornerà nella vita di Camila. Purtroppo, però, la giovane presto lascerà il Los Manantiales. Infatti, giungerà a Puente Viejo Dionista, sua zia. Quest’ultima chiederà ai Dos Casas di permetterle di tornare a Cuba con Belen. A questo punto, Camila non potrà far altro che accettare, in quanto non avrà alcun diritto sulla piccola. Sarà un addio molto commovente, quello tra i Dos Casas e la simpatica Belen, la quale farà rientro a Cuba.

Facci sapere cosa ne pensi !