Il Segreto anticipazioni 2018: Marcela scopre la verità su Matias

La Del Molino ascolterà di nascosto un litigio tra Matias e Beatriz scoprendo la verità  sul loro rapporto.

Il giovane Matias potrebbe presto ritrovarsi in guai seri nelle prossime puntate de Il Segreto in onda nei primi mesi del 2018. Il suo scomodo segreto infatti verrà alla luce e per lui potrebbe iniziare un periodo davvero difficile. La tresca con Beatriz che ha cercato di tenere nascosta, sarà scoperta proprio da chi non avrebbe dovuto sapere nulla, ovvero sua moglie Marcela. La ragazza infatti appena ripresasi dall’incidente, ascolterà di nascosto un’accesa discussione tra suo marito e la Dos Casas e capirà così che Matias l’ha ripetutamente tradita con la sua ex che in realtà non ha mai smesso di amare.

Marcela rischia la vita

Matias per recarsi all’appuntamento con Beatriz nel loro capanno, dirà a Marcela di dover andare a dare una mano ad un suo amico che ha avuto un problema in una tenuta che si trova in un bosco vicino ad un grande burrone. La ragazza venuta a sapere da Nicolas che proprio in quei luoghi è in arrivo una burrasca, si metterà subito in viaggio per cercare suo marito, ma verrà colta in pieno dalla tormenta e resterà intrappolata sotto un grosso albero mettendo a rischio la sua vita e quella del figlio che porta in grembo.

Matias in preda ai sensi di colpa

Matias tornato a casa dopo l’incontro con Beatriz, non trova Marcela e poichè nemmeno suo suocero sa dove si trovi la ragazza, preoccupato inizia subito le ricerche. Un volta riuscito a trovarla, si rende conto che sua moglie e suo figlio non starebbero rischiando di morire se lui in quel preciso istante non fosse stato in compagnia della Dos Casas e verrà immediatamente preso dai sensi di colpa. Subito dopo confesserà ai suoi genitori di aver intrapreso una relazione clandestina con la sua ex e che nel momento in cui Marcela ha avuto l’incidente, si trovava insieme a lei.

Beatriz non vuole perdere Matias

I Castañeda dopo essere venuti a sapere della relazione tra Beatriz e Matias, decidono di parlare con i coniugi Dos Casas e di rivelare loro che i loro rispettivi figli hanno una relazione extragoniugale. I Dos Casas vista la situazione decideranno di parlare con Beatriz, la quale non solo non mostrerà preoccupazione per la povera Marcela, ma ribadirà che non ha nessuna intenzione di perdere l’uomo che ama. In seguito, tenterà anche di avvicinarsi nuovamente a Matias dandogli appuntamento al solito capanno, ma il ragazzo non si presenterà confermando così la sua decisione di mettere fine alla loro relazione clandestina.

Matias e Beatriz litigano

Beatriz non riesce ad accettare la decisione di Matias e così decide di presentarsi alla locanda. Una volta arrivata, presa da uno stato di agitazione totale, non curandosi della presenza dei clienti, comincerà ad inveire contro Matias accusandolo di averla ingannata dandole delle false speranze. Il ragazzo a quel punto, per non dare adito alle malelingue, trascinerà la sua ex nella pensione, ma lei disperata, proverà ancora una volta a fargli cambiare idea ricordandoglie le sensazione che provavano quando facevano l’amore.

Marcela scopre la verità

Matias non darà ascolto a Beatriz e ribadirà ancora una volta che non ha nessuna intenzione di creare ulteriori problemi alla famiglia che sta creando per il bene del piccolino che sta per arrivare. Inoltre non negherà che sta cominciando a provare qualcosa per Marcela. Proprio mentre Matias e Marcela stanno discutendo, Marcela quasi del tutto ristabilitasi dall’incidente, ascolterà di nascosto la conversazione e scoprirà così la verità sul rapporto tra suo marito e la giovane Dos Casas.

Tuttavia per il momento, la Del Molino non affronterà il marito, ma soffrirà molto per il tradimento di Matias e confiderà ad Emilia di temere che lui possa abbandonarla. Emilia la tranquillizzerà dicendole che suo figlio le resterà sempre accanto. Sarà davvero così oppure no?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima quale sarà il comportamento di Matias nei confronti di Marcela.

Lascia un commento