Il Segreto anticipazioni spagnole: Maria e la morte di Severiano

Durante le puntate Il Segreto trasmesse in Spagna il primo incontro tra Maria e Severiano si rivela tragico perchè uno dei due perderà la vita. Dopo la morte di Sol Santacruz la donna è tornata a Puente Viejo dove incontrerà per la prima volta il suo padre biologico, Severiano. Quest’ultimo avrà come unico scopo la vendetta ai danni di Emilia che sarà costretta a sottostare alle sue minacce pur di salvare Alfonso. Le cose però prenderanno una piega non prevista e non mancheranno nuove tragedie.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Emilia viene arrestata

Le trame Il Segreto preannunciano il ritorno di Maria a Puente Viejo. La giovane Castaneda, dopo la morte di Sol Santacruz, deciderà di rischiare la sua vita pur di salvare Emilia. Quest’ultima, infatti, si accuserà volontariamente per l’omicidio della sorella di Severo, in quanto la colpa ricadrà prima su Alfonso. In realtà, ad uccidere Sol sarà Severiano, il primo amore di Emilia da cui è nato Maria.

La Ulloa sarà disposta a tutto pur di mettere in salvo Alfonso, che verrà incastrato. Pertanto, Maria partirà da Cuba e deciderà di correre in aiuto a sua madre, affrontando per la prima volta il suo padre biologico. Quest’ultimo avrà come unico scopo quello di vendicarsi con Emilia, che non gli avrebbe mai rivelato la nascita di Maria.

Il Segreto telenovela, anticipazioni delle puntate spagnole: il ritorno di Maria

Maria cercherà di rendere segreta la sua presenza a Puente Viejo, in quanto tutti sanno che lei, Gonzalo ed Esperenza sono morti. Ma riuscirà a entrare in contatto con Severiano, che le darà appuntamento nella Gola dei Lupi. In particolare, l’uomo, in cambio della salvezza di Emilia, vorrà in cambio una crifra cospicua di denaro.

Quando Maria si presenterà all’appuntamento sarà incappucciata con un lungo mantello nero e incontrerà per la prima volta suo padre biologico. Ma quando la giovane Castaneda gli consegnerà il denaro richiesto, Severiano non si accontenterà e deciderà di uccidere la sua stessa figlia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Severiano, Maria torna

Pertanto l’uomo continuerà con il suo diabolico piano e punterà una pistola contro Maria. Ma proprio in quel momento giungeranno in aiuto alla giovane Alfonso e la Guardia Civile. Al fine di salvare la vita della Castaneda, secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, saranno costretti ad uccidere il padre biologico di Maria. Con la morte di Severiano, Emilia riuscirà ad essere scagionata e così uscirà di prigione. Le accuse per la morte di Sol Santacruz cadranno.

Ma il colpevole dell’omicidio della giovane sorella di Severo continuerà a restare un mistero, in quanto la Guardia Civile deciderà di mantenere il silenzio su quanto accaduto alla Gola dei Lupi, al fine di proteggere Maria, che Donna Francisca crederà ancora morta. La giovane Ulloa, anche se a malincuore, rifiuterà l’invito del nonno e del padre e deciderà così di tornare a Cuba da sua figlia e suo marito.

Tra Emilia e Alfonso tornerà finalmente il sereno, ma purtroppo il periodo di pace e armonia durerà poco per la coppia della telenovela Il Segreto, in quanto, come vi avevamo anticipato, arriverà a Puente Viejo Cristobal Garrigues che metterà a serio rischio il matrimonio dei due.