IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Cristobal diventa pazzo?

L’intendente del governo è sull’orlo di una crisi di nervi a causa di strani fenomeni a Miel Amarga

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CRISTOBAL GARRIGUES HA STRANE VISIONI – Negli episodi spagnoli della telenovela Cristobal si è stabilito a Miel Amarga, ma pare che a dargli il benvenuto ci sia un fantasma che vaga per la tenuta. L’intendente Garrigues infatti viene terrorizzato dalla strana figura di un uomo incappucciato.

Ma non è tutto, in quanto Garrigues sente ogni giorno lo straziante pianto di un neonato provenire dal retro di una parete. I suoi nervi sono a fior di pelle e teme che lo spirito di qualcuno che ce l’ha con lui, voglia fargliela pagare. Cosa deciderà di fare il figlio di Salvador Castro?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIA TORNA PER SALVARE LA MADRE –  Dopo l’arrivo di Cristobal a Puente Viejo per la povera Emilia non c’è più un attimo di pace, in quanto il funzionario dello stato continua a renderle la vita impossibile, ma a complicare ancora di più la situazione è il ritorno in paese di Severiano, il vero padre di Maria che essendo un malvivente, coinvolgerà la donna in un caso di omicidio, quello di Sol Santacruz.

Infatti sarà accusato prima Alfonso, ma poi la Ulloa confesserà l’omicidio per salvare il marito dalla garrota. Il Castaneda viene rilasciato e contatta Maria, l’unica che può convincere Severiano a confessare. Così la ragazza farà il suo ritorno a Puente Viejo, ma dovrà fare molta attenzione per non essere vista da nessuno, in quanto potrebbe passare grossi guai per aver simulato la sua morte e la Montenegro scoprirebbe così che è viva come lo sono anche Gonzalo e la piccola Esperanza.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MATIAS SI INVAGHISCE DI MARCELA – Nelle puntate che tra qualche mese vedrete a Il Segreto, scoprirete che il giovane Matias farà la conoscenza di una ragazza di nome Marcela per la quale proverà una forte attrazione e, nonostante sia innamorato e fidanzato con Beatriz, cederà alla tentazione,facendo l’amore con la ragazza. Da questo momento la vita del Castaneda cambierà completamente.

Infatti di lì a poco Marcela scoprirà di essere rimasta incinta di Matias e dirà tutto al giovane, il quale dopo aver confessato tutto ai suoi genitori, decide di chiedere alla ragazza di diventare sua moglie. Dirà così addio per sempre alla sua amata Beatriz, la quale non si darà per vinta e tenterà con ogni mezzo di dissuadere il Castaneda dal suo intento.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL MATRIMONIO DI MATIAS E MARCELA – Arriva il giorno delle nozze per i due futuri genitori, tutto è pronto e don Anselmo sta per iniziare la cerimonia, ma ecco che Beatriz si presenta in chiesa chiedendo a Matias di pensare a quello che sta facendo e di non rinunciare così alla felicità. Ma il ragazzo, nonostante ammetta di amarla, non cambierà idea.

Così Matias sposa Marcela, ma tutti gli invitati al matrimonio notano la tristezza sul volto del figlio di Alfonso ed Emilia che d’ora in poi sarà costretto ad una vita accanto ad una donna che non ama. Beatriz nel frattempo scapperà in lacrime lontano da lui, consapevole che tra di loro è finita per sempre.