Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Mariana non è morta
Mariana Castaneda
Accadrà nelle prossime puntate Il Segreto che Mariana Castaneda verrà creduta morta
e incredibilmente suo marito Nicolas sara’ ritenuto responsabile della sua dipartita.
Ma ecco che il colpo di scena che non ti aspetti è dietro l’angolo. Curiosi di saperne di più su quello che accadrà prima in Spagna e poi in seguito in Italia? Eccovi accontentati.

 

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Mariana scompare!

Nelle puntate italiane Mariana e Nicolas sono partiti per recarsi nella città di Murcia, in quanto il giovane fotografo ha ricevuto la notizia della morte di sua madre, donna Fuensanta e oltre ad occuparsi di darle degna sepoltura dovrà gestire le attività di famiglia che fino a quel momento erano in mano della genitrice.

Passa qualche tempo…poi Nicolas fa ritorno a Puente Viejo, ma inaspettatamente da solo con Juanita. Ovviamente tutti si chiedono dove sia Mariana e il giovane sembra in difficoltà nel dare una spiegazione, ma poi rivela che la moglie lo ha abbandonato per seguire un’uomo per il quale avrebbe perso la testa. Poi la guardia civile avvisa del ritrovamento di un cadavere e convoca Nicolas che lo riconosce come quello di Mariana.

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: le accuse a Nicolas

La notizia della morte di Mariana sconvolge non solo la famiglia della Castaneda, ma tutta Puente Viejo. Rosario sarà davvero distrutta per la perdita della figlia, ma poi ci sarà chi, come Alfonso e la stessa Rosario, punterà il dito proprio contro Nicolas accusandolo di non dire come stanno davvero le cose.

Il fotografo apparirà in queste puntate diverso da come lo avete sempre visto, sarà infatti ombroso e schivo e resterà sempre in disparte, tanto da far sospettare tutta la famiglia Castaneda che sia stato lui stesso a porre fine alla vita della povera Mariana. Sarà davvero Nicolas il colpevole?  E Mariana sarà davvero morta oppure il fotografo nasconde qualcosa?

Anticipazioni Il Segreto, Carlota Barò: un’incredibile rivelazione

Carlota Barò è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin che l’ha a lungo intervistata sul suo personaggio,cerando come sempre di saperne di più. La conduttrice ha mostrato alcuni spezzoni della telenovela spagnola che vedevano Mariana protagonista e ogni volta ci sono stati commenti anche divertenti.

Ma poi Silvia sottolinea l’acconciatura e i capelli molto corti di Carlota così le chiede se la vedremo così anche ne Il Segreto. L’ attrice cerca di non tradirsi e Silvia chiede se lei è ancora presente in Spagna nei panni di Mariana. A questo punto è chiaro che la risposta è no, ma la Barò si lascia sfuggire che è solamente un arrivederci per la Castaneda. Quindi la figlia di Rosario non è morta davvero, allora perchè Nicolas ha riconosciuto un cadavere che non è il suo?

Con questa domanda vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto che sveleranno cosa sta accadendo a Francisca ed Emilia.