Il Segreto, Mariana uccisa e sfigurata: anticipazioni spagnole

Tutti i dettagli sulla morte e l’assassino della Castaneda che spinge Alfonso a commetere un omicidio

La terribile morte di Mariana è il tema delle puntate spagnole de “Il Segreto”, infatti a Puente Viejo si scoprirà che la Castaneda è stata uccisa da uno psicopatico, il quale l’ha poi seppellita nella calce viva. Tutti gli abitanti del paese sono sconvolti dal tragico evento e Nicolas, distrutto dalla notizia, reagisce continuando a non voler far vedere la piccola Juanita ai Castaneda, neppure alla nonna Rosario, che precipiterà in una grave depressione, tanto da volersi lasciar morire. La situazione tra l’Ortuno ed i Castaneda, diventerà sempre più tesa fino a che Alfonso inizierà a pensare che l’unico modo per consentire a sua madre di vedere la nipotina sia quello di eliminare Nicolas. Ci sarà una nuova morte nella telenovela “Il Segreto”?

Il Segreto anticipazioni spagnole | Mariana uccisa da uno psicopatico

Mariana, scomparsa da Murcia, dove si era trasferita con il marito Nicolas dopo il decesso di donna Fuesanta, viene ritrovata morta. La donna è stata uccisa da uno psicopatico de “Il Segreto” che l’ha sepolta nella calce viva.

L’uomo, è un famigerato delinquente, che, appena rimesso in libertà dal carcere, ha commesso il suo quarto omicidio nei confronti di una donna. Colto sul fatto, non vi sono dubbi che il colpevole dell’assasssinio di Mariana, sia lui, perchè avvenuto con la stessa identica modalità.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Rosario vuole morire

Alfonso, appena saputo da Onesimo di come è morta sua sorella, decide di non raccontarlo alla madre per evitarle troppa sofferenza. Sarà però Dolores che parlando, le rivelerà che sua figlia, è stata barbaramente assassinata e sepolta nella calce viva.

La Castaneda, così, cade in una gravissima depressione, aggravata poi dal fatto che Nicolas, non vorrà comunque farle vedere ed abbracciare la piccola Juanita. A questo punto, Alfonso, sempre più arrabbiato e disperato, inizia ad elaborare un piano per aiutare sua madre.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Mauricio salva Alfonso

Alfonso, vedendo la madre che si lascia morire dal dolore, vista la perdita della figlia e la lontananza dalla nipotina Juanita, comincia a convincersi che l’unico modo per risolvere la siatuazione, sia uccidere il cognato.

Egli parla delle sue intenzioni con Mauricio; poi, non visto, prende un grande pezzo di legno con il quale si presenta davanti all’Ortuno per ucciderlo. E’il Godoy ad impedire questo omicidio quando, incaricato dal consigliere comunale, si reca dai due uomini per dirgli che l’uomo che ha assassinto Mariana, è stato arrestato.

Lascia un commento